fred mello kids cerimonia

Outfit da bambino per una cerimonia: Fred Mello Kids

12:59 29 marzo in News

La primavera è ricca di cerimonie ed eventi importanti, ben si presta a battesimi, anniversari, comunioni/cresime e matrimoni, il quesito fondamentale è: come vestire i bambini per una cerimonia?

Le occasioni importanti richiedono un’eleganza particolare anche per i più piccoli, non dimenticando però che sono sempre dei bambini ed oltre alla ricercatezza non possiamo fare a meno della praticità.

Non vogliamo che i nostri bambini siano una fotocopia stereotipata dei papà, loro hanno bisogno di sentirsi liberi e poco “costruiti”, vogliono giocare, sentirsi freschi e rilassati, quindi banditi assolutamente capi troppo elaborati e rigidi!

Come vestire un bambino per una cerimonia?

L’ideale è senza ombra di dubbio l’abbinamento con pantalone classico, giacca e camicia, meglio ancora se può essere indossato al di fuori delle cerimonie, non propriamente nel quotidiano ma anche per occasioni meno formali.Sobrietà certo, ma briosa, come solo un bambino può essere!

Oltre al canonico completo tutto in tinta, potreste optare per un originale spezzato, con giacca e pantaloni di colore diversi, ma abbinati alla perfezione, sta a voi scegliere tra una giacca chiara su pantaloni scuri o viceversa. Cercate di scartare le fantasie, sarebbero davvero un po’ pesanti e fuori luogo, meglio puntare monocromo.

La camicia elegante per i bambini:

Sí alle fantasie sobrie come la stampa vichy o righe sottili, ma è senz’ombra di dubbio meglio sceglierla bianca o di un colore molto delicato.
Manifatture Daddato vi consiglia il classico brand per eccezione deicato al maschietto, ovvero Fred Mello, che per la collezione Primavera/Estate 2017 si è superato per classe ed unicità.

La linea che più si addice per le ricorrenze speciali è Sunny Vibes, ricca di mille sfumature.

Sunny vibes

Lo stile di Sunny Vibes si presenta grintoso, moderno e a tratti informale, riesce a mischiare sapientemente colori molto versatili su capi dal gusto classico e senza tempo. Il blazer è il grande protagonista della collezione, come il colore blu!

Per le occasioni più formali, come comunioni e cresime, dove i bambini sono i grandi protagonisti, può andare bene il fantastico completo blu con annesso gilet, papillon in tinta e una elegantissima camicia celeste, che completa il tutto donando un tocco di classe. Potete abbinare a questo outfit meraviglioso dei mocassini, sempre in tinta.

Un’altra ottima alternativa è il completo in color ghiaccio, molto dinamico ed effervescente! Completate l’outfit con una camicia a trame sottili sempre in celeste, ai piedi potete far indossare gli intramontabili mocassini, da scegliere nei colori del blu o marrone.

Per i più piccoli si possono scegliere dei simpatici completi spezzati, dove le giacche possono assumere i colori blu navy o royal, sotto potete abbinare oltre ai classici pantaloni dei bermuda, nei colori blu oppure bianchi rigati che rendono l’intero look molto sbarazzino. Cosa scegliere per completare il tutto? Perché non osare con delle sneakers?

Se invece volete unire la sobrietà alla dinamicità, allora potrete puntare sul completo con giacca, bermuda e gilet in blu navy in freschissimo lino, è davvero molto trendy e à la page! Starà benissimo con una camicia celeste a tinta unita, capo ideale per conferire un tocco in più.

Fred Mello kids è sempre alla ricerca di dettagli e di tessuti di alta qualità , divenendo col tempo una garanzia per qualsiasi cerimonia a cui dobbiate presenziare. Ogni sua collezione un sapore innovativo, unico ed inimitabile!

msgm bambina pink

Pink shades: collezione spring summer MSGM kids

13:10 22 marzo in News

Il colore rosa è da sempre considerato il colore preferito dalle bambine, ma non è una regola. Il rosa, spesso associato a capi romantici, può tingersi di grinta ed energia, diventare urban e fashion.

Tutte le sfumature del rosa per le bambine MSGM

Il rosa è uno dei colori che ritroveremo nella nuova collezione primavera estate di MSGM dedicata alle bambine. Il rosa si mescola sapientemente a formare un insolito pattern pink animalier.
Nella collezione di MSGM Kids possiamo trovare l’animalier su fondo rosa con “macchie” fucsia, bordate di nero; la fantasia riesce a rendere unici i freschi gonnelloni, le praticissime felpe, i vestitini a la moda e le comode t-shirt. Sono ampiamente presenti canotte, ideali per le giornate estive, shorts e felpe smanicate con cappuccio. Tutti i capi sono sensazionali e pronti ad essere abbinati a meraviglia col fucsa, il rosso, il denim e il blu royal.

pink spring summer msgm

L’animalier rosa lo ritroviamo anche nei dettagli: in cinture, orli di vestiti, gonne, nel classico logo MSGM sulle felpe, donando un valore aggiunto alla collezione.

 Non solo stampe animalier, ma veri e propri animali impreziosiscono gli abiti di questa collezione. “Animali fantastici” e soprattutto color rosa, li troverete su abitini, gonne, felpe. Una festa di animaletti: scimmiette, tucani e zebre colorate di rosa, viola e rosso.

Una tonalità di rosa più carico primeggia le fantasie con animali sul fondo bianco, anche in tal caso la scelta è ardua tra tanti capi pieni di brio e di vivacitá.

barbie msgm

Il rosa, nella variante del fucsia è il grande protagonista della capsule collection di MSGM Kids dedicata a 

Barbie, la mitica bambola da sempre amatissima da tutte le bambine; la collezione, dal nome “Activewear” è ricca di capi sportivi, molto vivaci e pieni di dettagli tecnici.

Tute sui toni del rosa, completi sportivi adatti ad ogni tipo di bambina, dettagli fucsia abbinati al bianco e argento.

Pink is the most powerfull color!

Puoi visionare la collezione primavera estate MSGM bambina qui.

vest village fred mello kids

Un tuffo nello stile con West Village di Fred Mello kids

09:57 09 marzo in News

Fred Mello Kids, brand ultra trendy di Manifatture Daddato creato per i bambini più esigenti, è pronto ad invadere la Primavera/Estate 2017 dei nostri bambini con tantissimi capi tutti diversi. La nuova collezione è ricchissima di dettagli e di novità, le linee che la compongono sono eterogenee e pronte a soddisfare qualsiasi richiesta modaiola dei bambini.

Tra queste spicca senza ombra di dubbio “West Village”, dedicata principalmente a chi ama gli U.S.A. e lo stile newyorkese.

West Village è davvero inconfondibile nel genere, comprende un ricco ventaglio di proposte, tra cui: le felpe ideali per la primavera e per le serate ventose d’estate e poi anche briose camicie che possono essere abbinate a meraviglia con i freschi pantaloni. Non possono assolutamente mancare le strepitose t-shirt, tutte diversissime tra loro, adatte alla perfezione per il tempo libero.

 

Il ritorno allo stile vintage

I colori usati sono molto vivaci, e trasmettono davvero una gioia incredibile! Spesso i capi sono caratterizzati da ricami pieni e da stampe dal gusto vintage, molto di moda quest’anno, come d’altronde i trattamenti old style dei tessuti che riescono a conferire un gusto vissuto e particolare.

L’America, come dicevamo prima, è la grande protagonista della linea, e pertanto non possono mancare le stelle e strisce, simbolo indiscusso del sogno americano; queste, unite sapientemente agli elementi tipici di New York, vanno a fondersi alla perfezione per dar vita ad un connubio perfetto.

Nella nuova collezione per la bella stagione di West Village non possono mancare capi di tendenza per un’estate in riva al mare come i fantastici capi in chiave Sailor Old School, presentati con stampe all-over molto belle, ricchissime di gusto ironico e tanto divertenti.

 

IMG_0014-2

Influenze americane per la primavera estate 17 Fred Mello Kids

12:53 14 febbraio in News

In attesa dei soleggiati giorni primaverili possiamo giá dare un’occhiata alle nuove collezioni spring summer, abbiamo giá sbirciato le collezioni MSGM kids  e Maelie? Non ancora? Possiamo sempre recuperare! Manifatture Daddato ha pensato alle collezioni girl e boy, oggi vi parliamo della PE 2017 Fred Mello kids!

American influences

L’intera collezione è caratterizzata dal gusto americano, presente a suo modo in ogni linea, che aggiunge un tocco in più e riesce a rendere tutti i capi di Fred Mello Kids unici ed inimitabili. Le influenze tipiche dello stile americano, sempre presenti nelle collezioni, si dipanano i diverse linee adatte ad ogni tipo di bambino.

La collezione Primavera/Estate 2017 è composta da ben sei linee, molto eterogenee tra loro, che spaziano dal brioso al classico, pronte a lasciare il segno senza perdere mai un colpo.

 

Uno sguardo alla collezione PE 2017

La linea che racchiude tutte le vibrazioni estive è proprio “Sunny Vibes”, si distingue per il suo essere grintosissima e moderna, con colori sapientemente mischiati pronti a dar la luce a capi evergreen. I capi che fanno parte della linea sono perfetti sia per il tempo libero che per le occasioni più importanti, predomina il bianco accanto al navy, con tocchi di arancione.

Non poteva poi mancare la linea completamente dedicata agli U.S.A., grande mood d’ispirazione per Fred Mello Kids, il suo nome è “West Village” ed è l’ideale per i bambini che amano essere esigenti e allo stesso tempo vanno matti per la tradizione del mondo americano. New York con le stelle e strisce è la protagonista indiscussa della linea, che comprende felpe, t-shirt, camicie e pantaloni dai colori vivaci con una strizzata d’occhio allo stile vintage.
I capi in chiave Sailor Old School sono abbelliti da stampe divertenti ed ironiche.

Se il vostro bambino ha una personalità briosa e stravagante, allora di certo non potrà fare a meno dei capi della linea “Havana”, spiccatamente estiva e ispirata al mondo East Coast.
I colori, straordinari fanno di ogni capo un elemento ricco di verve e personalità, i tessuti sono costituti tutti da fibre naturali e hanno una particolare attenzione alle rifiniture e ai dettagli, sono l’ideale per un look pieno di vita.

Per avere uno stile futurista, dall’anima sportiva e techno dovete scegliere per i vostri bimbi la linea “82nd Street”, incentrata tutta sui tessuti tecnici mescolati a colori super audaci come il silver e l’arancio fluo. I tagli sono dinamici e le texture molto all’avanguardia, pronte a sorprendere senza riserve!

“Back in Black” è invece la linea per chi adora lo street style e ne subisce il fascino; i capi sono incentrati sul colore nero che viene mescolato sapientemente con il camouflage e il vichy. Ideale per chi non ama le convenzioni!

Infine parliamo dell’ultima linea di Fred Mello Kids, ovvero di “Free Rocker”, composta da capi in denim dal gusto vintage, abbelliti da strepitosi finti tatoo e da stampe skull. L’intero vestiario va benissimo per i bimbi dall’animo rock e un po’ ribelle.

Presto online il catalogo dell’intera collezione.

Per saperne di piú segui Fred Mello Kids sui social: Facebook , Instagram.

msgm kids summer

NEW! Primavera Estate 2017, la collezione MSGM kids

13:13 01 febbraio in News

MSGM KIDS, uno dei brand rappresentativi di Manifatture Daddato, dopo una meravigliosa collezione invernale sta per tornare con una nuovissima linea per la Primavera/Estate 2017, densa come sempre di novità e capi entusiasmanti.

Ciò che colpisce a prima vista sono le sperimentazioni, che fanno di MSGM Kids un brand all’avanguardia, che sa come osare e non delude mai.

Partiamo col descrivere la linea girl e alcuni capi caratterizzati da un pattern animalier insolito: “Animal Print”, dove la potenza dei colori colpisce subito visivamente, ed in più la sua anima alternativa rende la nuova collezione tremendamente outstanding e cool.

Gli abiti vengono valorizzati da simpatici animali come: tucani, scimmiette e zebre multicolori, e anche da macchie maculate in plexiglass su pregevole tessuto ottoman; non possono mancare leggiadri ricami in seta sul denim e i delicati volants, per un tocco particolare ci sono i ciondoli skate e il deliziosissimo flower print. Un mix di elementi che impersonificano perfettamente il mood estivo e urban.

I pantaloni sono dal taglio cropped e larghi sul fondo, mentre le gonne sono leggermente svasate e pronte per essere indossate abbinate alle iconiche t-shirt  con il logo stampato.

Una collezione eccezionale caratterizzata come sempre da una rivisitazione mini me, una ricerca dei dettagli, le stampe sono un ricca reinterpretazione della main line MSGM, dove sono presenti animali esotici, fasciato coloratissimo e l’acid camouflage per la linea boy.

Soffermiamoci adesso sui materiali: essi vanno a mischiarsi sapientemente con i colori, creando un connubio perfetto.

 

Il denim è uno dei grandi protagonisti della collezione, certo va benissimo per tutto l’anno, ma si sa che nella calda stagione trova il suo massimo successo! Oltre ad esso troviamo tanti materiali freschi e innovativi come georgette leggere,  le delicate sete stampate e la tela paracadute. Non possono mancare i tessuti tecnici.

I colori della collezione primavera estate 2017 MSGM kids dedicata alle bambine, spaziano dal toni del rosa, fucsia, rosso fragola, celeste e gli onnipresenti royal e giallo, veri e propri must per MSGM.

Invece nei capi dedicati ai bambini primeggia il multicolor, il verde militare, il nero, il bianco, il blu, l’arancio, il royal e il fantastico giallo.

L’estate sarà vivacissima!

Must di stagione sono le ciabattine “pool slippers” con logo MSGM.

Gioiello di questa collezione primavera estate é la capsule collection per bambine, la linea activewear in collaborazione con Barbie.

Scatto 5B_0159

“Activewear” una capsule collection Barbie by MSGM kids

12:04 24 gennaio in News

Nell’immaginario femminile Barbie è vista come il primo modello di eleganza e femminilità, i primi vezzi modaioli di tutte le bambine sono stati proprio i suoi abiti.

La storia della bambola inizia nel 1959, e sin da subito ha ispirato molteplici stilisti e negli anni sono nate diverse collaborazioni con le case di moda.

Ma Barbie non è solo un icona fashion, Barbie è anche l’emblema di una di donna indipendente e forte, il riassunto di tante donne, di tutto quello che una donna puó essere, non è solo una bambola ma un riferimento, un’ispirazione per molte bambine. Proprio per questo  Msgm kids, marchio di punta di Manifatture Daddato, ha creato una mini capsule collection in collaborazione con Barbie, ideando capi ispirati con l’obiettivo di spronare le bambine ad esprimere sé stesse, attraverso uno stile urbano e sportivo, ricco di dettagli e tessuti tecnici,  i look proposti hanno colori e stampe vivaci.

La bimba che veste Barbie by MSGM Kids emerge dalla massa grazie al suo stile dinamico che è pronto a renderla protagonista indiscussa.

 

Dopo la presentazione avvenuta al Pitti Immagine Bimbo, la capsule collection Barbie by MSGM Kids sarà presente nei punti vendita a partire da fine febbraio, i capi activewear fanno parte della collezione Primavera/Estate 2017. È stato attribuito alla collezione il nome “Activewear” in onore della perfetta fusione tra lo streetwear e lo stile sportivo, che strizza l’occhio alla collezione di MSGM degli adulti, infatti va ad incarnare alla perfezione lo stile “mini-me”, che tanto ci piace!

La collezione di Barbie by MSGM Kids ha come target tutte bambine tra i 4 ed i 14 anni, ed è composta da 30 capi, spiccano i colori argento e fucsia.

MSGM kids per Barbie, una collezione dedicata al Girl Power!

saldifoto

I migliori acquisti durante i saldi. Abbigliamento bambino

12:00 16 gennaio in News

Finalmente è arrivato, il periodo più agognato, sognato, desiderato! Ovvero il periodo dei saldi!

I migliori acquisti durante i saldi non sono difficili da fare, con un po’ di pazienza e buon gusto riusciremo a fare del nostro meglio, facendo incetta di capi senza tempo che possano essere indossati dai bambini anche per il prossimo inverno senza stonature.

Durante i saldi potete affidarvi totalmente ai due fantastici brand di Manifatture Daddato, ovvero MSGM Kids e Fred Mello Kids, che vestono i nostri piccoli maschietti con disinvoltura e comodità!

Partiamo con le felpe, onnipresente must have da tenere in tutti gli armadi… entrambi i brand offrono vastissima scelta, spaziando dalle felpe in stile “Americano” di Fred Mello kids, che sono un evergreen da tenere sempre a portata di mano, fino ad arrivare a quelle basiche e col marchio rigorosamente impresso sul petto di MSGM Kids. La scelta è davvero ardua, valutate per benino cosa può piacere di più al vostro bimbo, in tal modo le indosserà con trasporto anche l’anno successivo!

Per quanto riguarda i capi spalla, cercate di puntare sui bellissimi bomber di MSGM Kids che ritornano prepotentemente di moda e saranno ancora per un bel po’ di anni sulla cresta dell’onda, mentre Fred Mello Kids garantisce dei piumini classici e parka adatti ad ogni occasione, non esitate a prendere anche una taglia in più, perché un capo del genere non stanca mai e andrà di certo bene anche per la prossima stagione invernale. Se poi avete delle occasioni importanti o il vostro bimbo ha la propensione verso i capi più trendy, allora via libera soprattutto ai cappotti, in particolar modo a quelli di colore nero o grigio.

Parliamo poi del maglione, il capo iconico dell’inverno, il migliore acquisto che si possa fare durante i saldi è di certo nei colori blu e grigio, come propone Fred Mello Kids. Potete optare anche per dei comodissimi cardigan che non sfigurano mai!

MSGM Kids invece punta molto sulla semplicità con maglioni principalmente neri e con la “M” del marchio sempre in bella vista. Sia Fred Mello Kids che MSGM Kids offrono una qualità notevole e attenzione ai dettagli.  Per quanto riguarda i pantaloni, vi consigliamo vivamente di stare attenti all’acquisto, è davvero molto più delicato rispetto ai capi precedenti, perché i bambini crescono a vista d’occhio ed è molto difficile riuscire a valutare se possano andare bene anche per l’anno successivo. Se proprio volete osare, puntate sui pantaloni di felpa, in stile ginnico, Fred Mello in tal caso vi sarà di viale aiuto.

Al contrario non abbiate remore sulle camicie, sono un capo che può essere indossato in tutte le stagioni e nei modi più disparati, se le preferite eleganti e adatte per le situazioni più formali scegliete quelle di Fred Mello Kids, mentre per quelle briose e super allegre MSGM Kids, ideali per la quotidianità. Di certo, in entrambi i casi lasceranno i l segno e saranno apprezzatissime da tutti, in primis dai vostri piccoli fashion victim!

Rimboccatevi le maniche e date il via alla ricerca dei capi più adatti alla personalità del vostro bambino, con Fred Mello Kids e MSGM Kids di certo non sbaglierete mai!

coverfb

Vacanze in montagna, cosa indossare

13:42 01 gennaio in News

Con le festività natalizie e il nuovo anno, finalmente sono arrivate anche un po’ di meritate vacanze, dove potersi rilassare insieme ai nostri bambini,  è ovviamente la montagna innevata, che grazie al suo paesaggio naturale riesce sempre a farci felici.

Cosa mettere nella valigia dei nostri bambini per una vacanza in montagna?

Il modo migliore per vestire i bambini quando escono è il classico “a cipolla” , in tal modo saranno liberi di muoversi e potranno variare gli strati degli indumenti, per proteggerli dagli sbalzi di temperatura. Per le serate in albergo o nei cottage invece le parole d’ordine sono eleganza e praticità, dove i bambini possano essere eleganti e sentirsi al tempo stesso comodi con capi caldi che li rendano liberi di muoversi.

Ad esempio, per quanto riguarda un look glamour e d’impatto per le bimbe, potete scegliere tra alcune caldissime proposte di Maëlie, il luxury brand erede di Rubacuori che tanto piace alle baby fashion victim.

Per le vacanze in montagna di certo non potranno fare a meno dei morbidissimi maglioncini e felpe con la stampa stelle, di grande tendenza in questo inverno. Per le serate davanti al camino, quelle rilassanti, dove ci si ritrova per giocare o raccontarsi, può andare bene una comodissima tuta, che non perde la sua aura fascinosa grazie agli inserti dorati e le stampe in stile newyorkese.

Cosa c’è di meglio di un completino in tartan per le giornate speciali? Potrete scegliere anche una mantella per gironzolare negli chalet al calduccio.

In merito ai capispalla, ideali per riparare le bimbe dal freddo pungente, potete optare per il cappottino nero con fodera fantasiosa, con cui staranno benissimo sotto un gilet in ecopelliccia oppure un candido cappottino color panna con colletto in animalier, sempre attualissimo e dal gusto elegante.

Non solo tute e scarponi da sci, in montagna vogliamo avere stile, un altro brand di punta di Manifatture Daddato che puó risolverci il dubbio valigia é MSGM Kids, che mira a donare un tocco di particolarità sia ai maschietti che alle femminucce.

Durante la vacanza in montagna potete far indossare ai vostri bambini dei praticissimi e caldissimi pantaloni in tessuto felpato, da scegliere nei colori del blu, del grigio e del nero. Sopra, potete abbinare dei leggiadri maglioni che tengono bene al caldo, puntando sul classico nero, sia nelle varianti col la “M” del logo e sia con le stelle.

I più sportivi ameranno indossare le felpe con motivi geometrici o legati alle navicelle spaziali, anch’esse le troviamo nelle varianti del blu e del grigio, coloratissime o in contrasto col nero.

Le femminucce di MSGM Kids possono puntare sul look “Stellare” con vestitini e maxi pull, su quello con tantissimi cuori e felpe coloratissime da indossare insieme a pantaloni in felpa anch’essi molto esuberanti.

Il look è influenzato fortemente dalla personalità della bambina…come anche i capispalla, che sono tutti diversi tra loro ed hanno come comune denominatore il fatto che tengono lontano il freddo in maniera strepitosa!

Il contrasto di Fred Mello kids tra abiti carichi di charme e il total casual è davvero strabiliante, per la vostra vacanza in montagna i vostri bambini vorranno assolutamente indossare le felpe ispirate al mood americano.

I colori must da indossare sono il bordeaux, il grigio mélange e il blu avio, perfetti sia con i jeans che con i pantaloni in tessuto felpato, che fanno sembrare il freddo pungente un lontano ricordo!

Ideali per la montagna sono i fantastici maglioncini, in particolar modo quello ispirato sempre al mondo americano con bandiera a stelle e strisce, di colore blu; con esso potete creare un look straordinario grazie al cappellino e la sciarpa che fanno pendant.

Immancabili sono i caldissimi capispalla, quelli più adatti alla montagna sono a nostro dire i piumini super leggeri nei colori del blu o verde militare e il parka, un capo sempre tanto versatile che attraversa gli anni e non passa mai di moda!

Pronti a prepare la valigia?

Vi auguriamo un sereno 2017.

hshdhdd

Fred Mello, eleganza per le festività

10:50 23 dicembre in News

La parola d’ordine per le festività che tra poco giungeranno è eleganza, che equivale e nessun eccesso,  seguendo la linea della via di mezzo dove un bambino viene vestito in maniera consona alla situazione, con outfit che siano particolari, pratici ma essenzialmente raffinati.

Quali sono i look natalizi proposti da Fred Mello kids per Natale?

Il bellissimo brand di Manifatture Daddato anche per quest’anno è l’ancora di salvezza per far spiccare i vostri bambini in maniera semplice e allo stesso tempo straordinaria.

Dimenticate i look del passato dove i piccoli erano impostati e agghindati da damerini ingessati, niente di tutto questo! In maniera sobria e pratica i bambini si sentiranno a loro agio e saranno perfetti per affrontare tutte le festività senza ulteriori stress, soprattutto per i genitori, infatti devono essere liberi di muoversi e dare sfogo alla loro vivacità, non perdendo mai la loro aura di baby fashion victim.

Pertanto per le festività Fred Mello ha deciso di puntare su uno stile molto classico, ma allo stesso tempo moderno, in particolar modo grazie alla linea “Little Cool”, densa di sobrietà ed una spiccata eleganza, dove predominano i canonici colori come il blu, il grigio e il nero.

Sono stati ideati capi degni di piccoli lord inglesi, con due proposte fantastiche per le festività che spaziano dal look che fonde il grigio con tartan, ed il secondo punta tutto sul total blu.

La prima opzione include un delizioso bomberino in tartan, tanto di moda in quest’inverno, nei colori del grigio e del nero, accompagnato da una camicia bianca e pantaloni grigi. Per rendere più sfizioso il look, potreste far indossare ai vostri bambini un papillon realizzato nello stesso tessuto del bomber.

L’altra proposta per i bambini più piccoli è quella di un bellissimo completo giacca e pantalone di colore blu, ideale per i modaioli che vogliono di già imitare i loro papà. Per completare il look va benissimo una camicia celeste e delle polacchine in camoscio blu. Anche in questo caso il tocco finale è dato da un papillon che richiama il colore del completo.

Lo stesso look lo potete usare anche per i più grandicelli, aggiungendo un gilet in tono col completo, sostituendo però le polacchine con delle stringate di vernice che donano un effetto molto glamour.

Se l’effetto che desiderate é assoluta eleganza, potete sostituire la giacca con una a doppio petto, eliminando però il papillon, credetemi, nessuno staccherà più gli occhi di dosso dai vostri bambini, il loro look sarà troppo cool!

Infine vi proponiamo due look eleganti ma mixati sapientemente con dei dettagli sportivi, per creare un contrasto particolare e sconvolgente! Potete scegliere tra quello con giacca sportiva grigia abbinata a gilet, camicia bianca e pantaloni ginnici, completati da un paio di stivaletti oppure una giacca di lana grigia rigata a doppio petto che va a sposarsi a meraviglia con jeans (sempre grigi), camicia bianca e un brioso papillon in tono. In questo caso le scarpe da scegliere saranno obbligatoriamente delle stringate di vernice, pronte a sublimare l’intero look.

Nel frattempo vi auguriamo un felicissimo Natale e l’inizio di un nuovo anno scoppiettante! Fashion auguri a tutti da Fred Mello!

natale msgm

We wish you a MSGM christmas

10:41 20 dicembre in News

Durante il periodo pre natalizio siamo sempre in fermento e alla ricerca del regalo giusto, del menú perfetto e, mai in secondo piano, l’outfit adatto alle feste, per noi ma anche per i nostri bambini.

Come possiamo scegliere un look elegante senza esagerare con merletti, pizzi e troppi luccichii, evitando che i bambini sembrino delle decorazioni natalizie? E soprattutto possiamo cercare di evitare quest’anno di vestirli totalmente di rosso o verde, come da tradizione? Le tradizioni sono belle ma quest’anno vi consigliamo di puntare sul fashion e non a sembrare dei piccoli elfi natalizi.

Ecco cosa vi propone MSGM Kids per il look festivo dei nostri bambini.

MSGM Kids rappresenta un marchio pratico ed elegante, i bambini si svincolano dalla classica immagine candida ma vengono visti sotto una luce diversa, piccoli adulti amanti della moda e dello stile, bimbi rock e stravaganti. La linea ha ideato sia per i maschietti che per le femminucce capi fantastici ideali per essere indossati nelle occasioni speciali.

Per le girls MSGM propone due fantastici stili da poter scegliere per Natale e per capodanno: ovvero un look total black o sfavillante con paillettes. Il look con il nero comprende una bellissima felpa con M che contraddistingue il marchio e sotto un gonnellone in tulle morbido e fluttuante; mentre il look luccicante può essere declinato con pantaloni dal taglio morbido e top con paillettes multicolor che vanno a creare un motivo a spiga alternate col nero, il tutto viene completato da una sciarpa in ecopelliccia dal motivo animalier. L’altra variante, ideale per le bambine più vanitose, comprende un abitino sempre con paillettes e motivo a spiga in abbinamento ad un raffinato bomber nero ricco anch’esso da paillettes.

Per riparare le nostre piccole dal freddo pungente di questo periodo potete scegliere un morbido giaccone in eco pelliccia che tiene al caldo e lascia un’impronta fondamentale, andando a completare alla perfezione le varianti sopracitate.

Per i boys invece MSGM Kids propone uno stile molto deciso e punta sul contrasto dei colori, tra cui il nero, il bianco e il rosso, con tre sfiziose varianti che hanno come comune denominatore il pantalone nero.

Infatti può essere indossato con una camicia sempre nera, dal pattern fantasioso sui toni del rosso e sopra un bomber in tartan che richiama i colori della camicia con maniche super trendy in eco pelle; un altro modo per indossare i pantaloni neri è quello di abbinare una camicia bianca con una stampa “spaziale” che raffigura una navicella pronta a solcare il cielo nell’infinito.

Per un look più elegante, potrete osare con una giacca sobria nera, gli onnipresenti pantaloni neri, un maglioncino dal pattern che richiama il tartan in bianco e nero e sotto la camicia nera con motivi rossi.

Siamo pronti a conciarci per le feste?