saldifoto

I migliori acquisti durante i saldi. Abbigliamento bambino

12:00 16 gennaio in News

Finalmente è arrivato, il periodo più agognato, sognato, desiderato! Ovvero il periodo dei saldi!

I migliori acquisti durante i saldi non sono difficili da fare, con un po’ di pazienza e buon gusto riusciremo a fare del nostro meglio, facendo incetta di capi senza tempo che possano essere indossati dai bambini anche per il prossimo inverno senza stonature.

Durante i saldi potete affidarvi totalmente ai due fantastici brand di Manifatture Daddato, ovvero MSGM Kids e Fred Mello Kids, che vestono i nostri piccoli maschietti con disinvoltura e comodità!

Partiamo con le felpe, onnipresente must have da tenere in tutti gli armadi… entrambi i brand offrono vastissima scelta, spaziando dalle felpe in stile “Americano” di Fred Mello kids, che sono un evergreen da tenere sempre a portata di mano, fino ad arrivare a quelle basiche e col marchio rigorosamente impresso sul petto di MSGM Kids. La scelta è davvero ardua, valutate per benino cosa può piacere di più al vostro bimbo, in tal modo le indosserà con trasporto anche l’anno successivo!

Per quanto riguarda i capi spalla, cercate di puntare sui bellissimi bomber di MSGM Kids che ritornano prepotentemente di moda e saranno ancora per un bel po’ di anni sulla cresta dell’onda, mentre Fred Mello Kids garantisce dei piumini classici e parka adatti ad ogni occasione, non esitate a prendere anche una taglia in più, perché un capo del genere non stanca mai e andrà di certo bene anche per la prossima stagione invernale. Se poi avete delle occasioni importanti o il vostro bimbo ha la propensione verso i capi più trendy, allora via libera soprattutto ai cappotti, in particolar modo a quelli di colore nero o grigio.

Parliamo poi del maglione, il capo iconico dell’inverno, il migliore acquisto che si possa fare durante i saldi è di certo nei colori blu e grigio, come propone Fred Mello Kids. Potete optare anche per dei comodissimi cardigan che non sfigurano mai!

MSGM Kids invece punta molto sulla semplicità con maglioni principalmente neri e con la “M” del marchio sempre in bella vista. Sia Fred Mello Kids che MSGM Kids offrono una qualità notevole e attenzione ai dettagli.  Per quanto riguarda i pantaloni, vi consigliamo vivamente di stare attenti all’acquisto, è davvero molto più delicato rispetto ai capi precedenti, perché i bambini crescono a vista d’occhio ed è molto difficile riuscire a valutare se possano andare bene anche per l’anno successivo. Se proprio volete osare, puntate sui pantaloni di felpa, in stile ginnico, Fred Mello in tal caso vi sarà di viale aiuto.

Al contrario non abbiate remore sulle camicie, sono un capo che può essere indossato in tutte le stagioni e nei modi più disparati, se le preferite eleganti e adatte per le situazioni più formali scegliete quelle di Fred Mello Kids, mentre per quelle briose e super allegre MSGM Kids, ideali per la quotidianità. Di certo, in entrambi i casi lasceranno i l segno e saranno apprezzatissime da tutti, in primis dai vostri piccoli fashion victim!

Rimboccatevi le maniche e date il via alla ricerca dei capi più adatti alla personalità del vostro bambino, con Fred Mello Kids e MSGM Kids di certo non sbaglierete mai!

coverfb

Vacanze in montagna, cosa indossare

13:42 01 gennaio in News

Con le festività natalizie e il nuovo anno, finalmente sono arrivate anche un po’ di meritate vacanze, dove potersi rilassare insieme ai nostri bambini,  è ovviamente la montagna innevata, che grazie al suo paesaggio naturale riesce sempre a farci felici.

Cosa mettere nella valigia dei nostri bambini per una vacanza in montagna?

Il modo migliore per vestire i bambini quando escono è il classico “a cipolla” , in tal modo saranno liberi di muoversi e potranno variare gli strati degli indumenti, per proteggerli dagli sbalzi di temperatura. Per le serate in albergo o nei cottage invece le parole d’ordine sono eleganza e praticità, dove i bambini possano essere eleganti e sentirsi al tempo stesso comodi con capi caldi che li rendano liberi di muoversi.

Ad esempio, per quanto riguarda un look glamour e d’impatto per le bimbe, potete scegliere tra alcune caldissime proposte di Maëlie, il luxury brand erede di Rubacuori che tanto piace alle baby fashion victim.

Per le vacanze in montagna di certo non potranno fare a meno dei morbidissimi maglioncini e felpe con la stampa stelle, di grande tendenza in questo inverno. Per le serate davanti al camino, quelle rilassanti, dove ci si ritrova per giocare o raccontarsi, può andare bene una comodissima tuta, che non perde la sua aura fascinosa grazie agli inserti dorati e le stampe in stile newyorkese.

Cosa c’è di meglio di un completino in tartan per le giornate speciali? Potrete scegliere anche una mantella per gironzolare negli chalet al calduccio.

In merito ai capispalla, ideali per riparare le bimbe dal freddo pungente, potete optare per il cappottino nero con fodera fantasiosa, con cui staranno benissimo sotto un gilet in ecopelliccia oppure un candido cappottino color panna con colletto in animalier, sempre attualissimo e dal gusto elegante.

Non solo tute e scarponi da sci, in montagna vogliamo avere stile, un altro brand di punta di Manifatture Daddato che puó risolverci il dubbio valigia é MSGM Kids, che mira a donare un tocco di particolarità sia ai maschietti che alle femminucce.

Durante la vacanza in montagna potete far indossare ai vostri bambini dei praticissimi e caldissimi pantaloni in tessuto felpato, da scegliere nei colori del blu, del grigio e del nero. Sopra, potete abbinare dei leggiadri maglioni che tengono bene al caldo, puntando sul classico nero, sia nelle varianti col la “M” del logo e sia con le stelle.

I più sportivi ameranno indossare le felpe con motivi geometrici o legati alle navicelle spaziali, anch’esse le troviamo nelle varianti del blu e del grigio, coloratissime o in contrasto col nero.

Le femminucce di MSGM Kids possono puntare sul look “Stellare” con vestitini e maxi pull, su quello con tantissimi cuori e felpe coloratissime da indossare insieme a pantaloni in felpa anch’essi molto esuberanti.

Il look è influenzato fortemente dalla personalità della bambina…come anche i capispalla, che sono tutti diversi tra loro ed hanno come comune denominatore il fatto che tengono lontano il freddo in maniera strepitosa!

Il contrasto di Fred Mello kids tra abiti carichi di charme e il total casual è davvero strabiliante, per la vostra vacanza in montagna i vostri bambini vorranno assolutamente indossare le felpe ispirate al mood americano.

I colori must da indossare sono il bordeaux, il grigio mélange e il blu avio, perfetti sia con i jeans che con i pantaloni in tessuto felpato, che fanno sembrare il freddo pungente un lontano ricordo!

Ideali per la montagna sono i fantastici maglioncini, in particolar modo quello ispirato sempre al mondo americano con bandiera a stelle e strisce, di colore blu; con esso potete creare un look straordinario grazie al cappellino e la sciarpa che fanno pendant.

Immancabili sono i caldissimi capispalla, quelli più adatti alla montagna sono a nostro dire i piumini super leggeri nei colori del blu o verde militare e il parka, un capo sempre tanto versatile che attraversa gli anni e non passa mai di moda!

Pronti a prepare la valigia?

Vi auguriamo un sereno 2017.

hshdhdd

Fred Mello, eleganza per le festività

10:50 23 dicembre in News

La parola d’ordine per le festività che tra poco giungeranno è eleganza, che equivale e nessun eccesso,  seguendo la linea della via di mezzo dove un bambino viene vestito in maniera consona alla situazione, con outfit che siano particolari, pratici ma essenzialmente raffinati.

Quali sono i look natalizi proposti da Fred Mello kids per Natale?

Il bellissimo brand di Manifatture Daddato anche per quest’anno è l’ancora di salvezza per far spiccare i vostri bambini in maniera semplice e allo stesso tempo straordinaria.

Dimenticate i look del passato dove i piccoli erano impostati e agghindati da damerini ingessati, niente di tutto questo! In maniera sobria e pratica i bambini si sentiranno a loro agio e saranno perfetti per affrontare tutte le festività senza ulteriori stress, soprattutto per i genitori, infatti devono essere liberi di muoversi e dare sfogo alla loro vivacità, non perdendo mai la loro aura di baby fashion victim.

Pertanto per le festività Fred Mello ha deciso di puntare su uno stile molto classico, ma allo stesso tempo moderno, in particolar modo grazie alla linea “Little Cool”, densa di sobrietà ed una spiccata eleganza, dove predominano i canonici colori come il blu, il grigio e il nero.

Sono stati ideati capi degni di piccoli lord inglesi, con due proposte fantastiche per le festività che spaziano dal look che fonde il grigio con tartan, ed il secondo punta tutto sul total blu.

La prima opzione include un delizioso bomberino in tartan, tanto di moda in quest’inverno, nei colori del grigio e del nero, accompagnato da una camicia bianca e pantaloni grigi. Per rendere più sfizioso il look, potreste far indossare ai vostri bambini un papillon realizzato nello stesso tessuto del bomber.

L’altra proposta per i bambini più piccoli è quella di un bellissimo completo giacca e pantalone di colore blu, ideale per i modaioli che vogliono di già imitare i loro papà. Per completare il look va benissimo una camicia celeste e delle polacchine in camoscio blu. Anche in questo caso il tocco finale è dato da un papillon che richiama il colore del completo.

Lo stesso look lo potete usare anche per i più grandicelli, aggiungendo un gilet in tono col completo, sostituendo però le polacchine con delle stringate di vernice che donano un effetto molto glamour.

Se l’effetto che desiderate é assoluta eleganza, potete sostituire la giacca con una a doppio petto, eliminando però il papillon, credetemi, nessuno staccherà più gli occhi di dosso dai vostri bambini, il loro look sarà troppo cool!

Infine vi proponiamo due look eleganti ma mixati sapientemente con dei dettagli sportivi, per creare un contrasto particolare e sconvolgente! Potete scegliere tra quello con giacca sportiva grigia abbinata a gilet, camicia bianca e pantaloni ginnici, completati da un paio di stivaletti oppure una giacca di lana grigia rigata a doppio petto che va a sposarsi a meraviglia con jeans (sempre grigi), camicia bianca e un brioso papillon in tono. In questo caso le scarpe da scegliere saranno obbligatoriamente delle stringate di vernice, pronte a sublimare l’intero look.

Nel frattempo vi auguriamo un felicissimo Natale e l’inizio di un nuovo anno scoppiettante! Fashion auguri a tutti da Fred Mello!

natale msgm

We wish you a MSGM christmas

10:41 20 dicembre in News

Durante il periodo pre natalizio siamo sempre in fermento e alla ricerca del regalo giusto, del menú perfetto e, mai in secondo piano, l’outfit adatto alle feste, per noi ma anche per i nostri bambini.

Come possiamo scegliere un look elegante senza esagerare con merletti, pizzi e troppi luccichii, evitando che i bambini sembrino delle decorazioni natalizie? E soprattutto possiamo cercare di evitare quest’anno di vestirli totalmente di rosso o verde, come da tradizione? Le tradizioni sono belle ma quest’anno vi consigliamo di puntare sul fashion e non a sembrare dei piccoli elfi natalizi.

Ecco cosa vi propone MSGM Kids per il look festivo dei nostri bambini.

MSGM Kids rappresenta un marchio pratico ed elegante, i bambini si svincolano dalla classica immagine candida ma vengono visti sotto una luce diversa, piccoli adulti amanti della moda e dello stile, bimbi rock e stravaganti. La linea ha ideato sia per i maschietti che per le femminucce capi fantastici ideali per essere indossati nelle occasioni speciali.

Per le girls MSGM propone due fantastici stili da poter scegliere per Natale e per capodanno: ovvero un look total black o sfavillante con paillettes. Il look con il nero comprende una bellissima felpa con M che contraddistingue il marchio e sotto un gonnellone in tulle morbido e fluttuante; mentre il look luccicante può essere declinato con pantaloni dal taglio morbido e top con paillettes multicolor che vanno a creare un motivo a spiga alternate col nero, il tutto viene completato da una sciarpa in ecopelliccia dal motivo animalier. L’altra variante, ideale per le bambine più vanitose, comprende un abitino sempre con paillettes e motivo a spiga in abbinamento ad un raffinato bomber nero ricco anch’esso da paillettes.

Per riparare le nostre piccole dal freddo pungente di questo periodo potete scegliere un morbido giaccone in eco pelliccia che tiene al caldo e lascia un’impronta fondamentale, andando a completare alla perfezione le varianti sopracitate.

Per i boys invece MSGM Kids propone uno stile molto deciso e punta sul contrasto dei colori, tra cui il nero, il bianco e il rosso, con tre sfiziose varianti che hanno come comune denominatore il pantalone nero.

Infatti può essere indossato con una camicia sempre nera, dal pattern fantasioso sui toni del rosso e sopra un bomber in tartan che richiama i colori della camicia con maniche super trendy in eco pelle; un altro modo per indossare i pantaloni neri è quello di abbinare una camicia bianca con una stampa “spaziale” che raffigura una navicella pronta a solcare il cielo nell’infinito.

Per un look più elegante, potrete osare con una giacca sobria nera, gli onnipresenti pantaloni neri, un maglioncino dal pattern che richiama il tartan in bianco e nero e sotto la camicia nera con motivi rossi.

Siamo pronti a conciarci per le feste?

 

msgm kids

Come vestire i bambini d’inverno con Fred Mello e MSGM Kids

11:14 16 novembre in News

Ecco alcune dritte su come vestire i vostri bambini durante questo inverno. Manca poco, le temperature si stanno facendo piú rigide, benché siamo ancora in autunno, il passo é breve. Niente panico, vediamo assieme cosa scegliere per i look da maschietto che sia cool e tengano al caldo.

Vestirsi a strati

Quella di vestire il proprio piccolo a strati, ovvero la classica opzione “a cipolla” é la tecnica migliore per potrete modulare di indumenti e far adattare con facilità il bambino all’ambiente e alla temperatura. Infatti se il cambiamento climatico è troppo brusco, il bambino può ammalarsi molto più facilmente se non è vestito in maniera corretta.

Altro trucco per far star bene i nostri bimbi è quello di scegliere gli indumenti fabbricati con fibre naturali, bandendo assolutamente quelle sintetiche che ostacolano la traspirazione, che fanno sudare ed emanano cattivi odori. Gli indumenti di bassa qualità si infeltriscono molto facilmente dopo i lavaggi frequenti, rovinandosi irrimediabilmente.

La taglia giusta per gli abiti dei bambini

Un altro trucco per un buon acquisto per l’inverno è quello di scegliere per i vostri bambini capi della taglia giusta o un pochino più grande, oltre a farli stare comodi, avrete il vantaggio di far durare di più il vestiario, magari anche per l’anno prossimo!

La comoditá, la praticitá e la capacitá di un capo di tenere i nostri bambini al caldo sono essenziali, ma anche l’occhio vuole la sua parte ed indispensabile sará anche dare un’occhiata alle ultime tendenze nel campo della moda e del kidswear.

Evolvetevi mamme! Diamo spazio alla praticità, comfort, ma anche bellezza!  Manifatture Daddato viene in nostro aiuto con le stupende collezioni dei suoi brand di punta per i bambini, ovvero MSGM Kids e Fred Mello. Con i capi delle due collezioni, i nostri bambini saranno perfettamente vestiti e avranno tantissima libertà nei movimenti.

Scegli tra i nostri brand

Per l’inverno corrente, MSGM Kids ha ideato una vasta gamma di abbigliamento adatto alle più svariate situazioni, dalla più elegante a quella più pratica, sempre condite da vivacità ed eleganza.

Nella collezione boy di MSGM Kids troviamo tantissime felpe coloratissime che terranno al caldo nelle giornate più fredde, potete optare tra quelle semplici col logo impresso o quelle con stampe particolarissime con linee geometriche. I più modaioli, ambiranno alle felpe con stelle nei colori bianco-nero, dove si possono abbinare delle camicinie sempre nello stesso tema; per rimanere in tema stellare, ci sono anche fantastiche felpe con astronauti ed astronavi, non possono mancare nel guardaroba dei vostri bimbi! Oltre alle felpe c’è anche una vasta scelta per i maglioni, ideali per le occasioni formali, ma sono allo stesso tempo sbarazzini grazie all’inserimento del logo dell’azienda e dai dettagli colorati.

Per quanto riguarda i pantaloni, via libera ai classicissimi jeans, ottimi per il tempo libero e per la scuola e anche ai pantaloni dallo stile classico, comodi e tanto sfiziosi!

Per riparare i vostri piccoli dal freddo, MSGM Kids propone cappottini, giubbotti in tartan ed ecopelle e l’attualissimo bomber, che ha fatto furore nelle ultime passerelle di moda.

Fred Mello, altro fantastico brand di Manifatture Daddato dedicato ai maschietti, punta tutto sul look americano, con piumini dai colori classici, abbelliti da stelle e strisce e i modaioli bomber nella versione in nylon o in felpa.

Anche in questa collezione sono presenti tantissime felpe, tutte made in U.S.A, che richiamo lo stile newyorkese, il camouflage e i college americani.

Per i bimbi più classici c’è la linea Little Cool, ricca di texture ricercate e all’avanguardia, incentrata su capi molto glamour nei colori del grigio e del blu.

Da non dimenticare la linea adatta ai bambini rockeggianti, dove i capi sono stati realizzati in bianco e nero, con inserti dorati.

I pantaloni spaziano da quelli in felpa, pratici e super caldi, ai jeans per un look casual, fino ad arrivare a quelli più trendy e particolari.

Colorate il grigio inverno con MSGM Kids e Fred Mello, il freddo sarà meno pungente per i vostri bimbi se saranno super fashion e alla moda!

coverarticolo

I capispalla più cool con MSGM Kids

12:07 31 ottobre in News

Giacche, cappotti, mantelle, e cos’altro? Tutto, ma proprio tutto quello che potrai trovare nella collezione MSGM kids te lo raccontiamo qui.

Cerchi un caposlappa adatto alla tua bambina per affrontare l’inverno nel migliore dei modi? Cerchi qualitá e originalitá? Attenta non trascurando l’eleganza, la risposta è MSGM Kids, marchio di punta delle Manifatture Daddato, emblema di qualità e cambiamento.

Per la collezione Autunno/Inverno 2016/17 sono state ideate tante bellissime proposte, pronte a dare il tocco finale ad outfit estrosi ed originali. Infatti sarà difficile scegliere!

Partiamo col descrivere le mantelline in lana, di colore nero con macro stelle bianche o il logo dell’azienda, sempre in bianco, mentre per le bambine più romantiche MSGM propone mantelle fucsia con dei maxi cuori; vanno benissimo per i primi freddi, sono molto leggiadre, riescono a conferire un non so ché di fiabesco… sono adatte a tutte quelle bimbe che amano sognare ad occhi aperti!

Per chi ama le stelle ma vuol avere un look fashion e di tendenza, andranno benissimo l’eco pelliccia lunga sempre di colore nero, con stelle applicate oppure nella versione corta con preziosi intarsi. Per un look rock, puntate sul il versatile chiodo, arricchito da un colletto di eco pelliccia rosa, o nella variante con le frange, le vostre bambine avranno di certo l’imbarazzo della scelta e li vorranno tutt’e due!

Le più freddolose impazziranno per i cappottini in pile di colore fucsia, in panno neri abbelliti da ricami estrosi nei colori del bianco e del fucsia oppure blu.

Se invece volete che le vostre bimbe abbiano un look classico ma allo stesso tempo brioso, potete acquistare i montgomery gialli con stampe coloratissime all’interno o il cappottino rosa dallo stile decisamente bon ton.

Non poteva mancare tra le proposte per i capispalla MSGM Kids l’eco pelliccia animalier, un MUST per questo inverno nelle collezioni dedicate agli adulti, non poteva mancare.

Vuoi visionare l’intera collezione? Clicca qui MSGM kids

IMG_2951

Born in U.S.A. – Fred Mello e la moda bimbo

10:51 17 ottobre in News

Fred Mello, brand di punta nell’universo della moda bambino di Manifatture Daddato, si distingue sempre per essere al passo coi tempi, riuscendo ad anticipare le tendenze con innovazione e altissima qualità dei capi.

Fred Mello si suddivide a sua volta in varie linee, tutte bellissime e studiate nei minimi dettagli per ogni tipo di bambino; tra esse c’è Born in the Usa, che col passare degli anni è diventata il tema base per l’intera collezione. Infatti, come dice il nome, è ispirata totalmente al mondo americano, come d’altronde lo stesso brand.

Tutti i capi, tra cui felpe, t-shirt, camice, pantaloni sono caratterizzati da stampe con stelle & strisce, quasi fossero un un marchio, accanto ad esse troviamo la grande novità di stagione: i toni militari della fantasia camouflage.

Come dicevamo prima, Fred Mello ha una certa continuità di stile, ma ciò che caratterizza principalmente il brand è proprio la ricercatezza, ogni capo è ideato per avere tessuti di ottima qualitá, ottima fattura e praticità nei lavaggi. Le tinture, sempre molto originali, vengono eseguite a freddo, con dei colori particolarmente nuovi e vivaci, per non parlare poi delle stampe… eseguite in maniera certosina.

Dopo aver detto questo non possiamo non menzionare un’ulteriore innovazione, ossia quella dei tagli dei capi, che possono variare dal casual al classico, in perfetta armonia.

Per creare outfit sempre nuovi, che vadano a completare a meraviglia il look, sono stati creati anche tanti capispalla, che variano dai classici giubbini in nylon, ai parka, fino ad arrivare al modaiolo chiodo in ecopelle. Non dimentichiamo la maglieria, che troviamo in svariate finezze e il mitico pantalone in denim, declinato sapientemente in molteplici tipologie di lavaggio e vestibilità!

Ce n’è davvero per tutti i gusti, a seconda delle necessità e dello stile che ogni bambino vuole avere!

Per far felici mamme e bambini, la linea “Born in Usa” per l’autunno/inverno 2016/17 sará perfetta per la scuola e le uscite, un look pratico ma non troppo sportwear.

Segui Fred Mello kids su facebook

Cosa aspettate? Sappiamo già che non vedete l’ora di correre a fare shopping con i vostri bambini, quindi orsù, non perdete tempo! Il tocco “americano” non può mancare nel loro guardaroba!

33

Back to school! Cosa indosseranno i vostri bimbi per il ritorno a scuola

17:11 08 settembre in News

Cari bambini, siete pronti per tornare a scuola? Immaginiamo di si, in fondo siamo sicuri che non vediate l’ora che ricominci, perché la scuola non è soltanto compiti e routine, ma è anche ritrovarsi con gli amici e passare ore intere con loro in piacevolissima compagnia!

Si sa, all’inizio sarà un po’ traumatico, visto che le vacanze sono state fonte di relax e di divertimento, ma siamo certi che ben presto la pigrizia passerà e sarete di nuovo catapultati in un realtà dinamica ed entusiasmante.

Per affrontare al meglio il ritorno a scuola, è bene fare un po’ di shopping per essere sempre alla moda e strabiliare tutti! Manifatture Daddato vi corre in aiuto grazie ai suoi preziosi marchi, che con i loro capi sempre trendy e all’avanguardia, sono pronti a far felici i nostri vanitosissimi bimbi.

maelie-07

Le piccole amanti della moda sfrenata non potranno far a meno di Maëlie per il ritorno a scuola, il brand ha in serbo per le bambine una linea molto briosa chiamata proprio “Back to School” dove l’abbigliamento è versatile e ovviamente strettamente legato al mood del brand, ossia lo stile!

Largo spazio è dato a pullover e felpe, completati da pantaloni in denim, salopette e pantacoulotte, tutti ricchi di dettagli molto fashion come strappi e toppe in tartan. È proprio quest’ultimo che unito a patch, volants e borchie dorate, che da a tutti i capi un sapore british, dall’ispirazione college. I colori predominanti della linea sono il blu e il rosso, allietati da sfumature di giallo.

Per il look da scuola, MSGM Kids ha ideato uno stile molto semplice, ma dall’impatto sicuro, infatti per le bambine ha

33

usato i colori basici e tenui, come il rosa e il grigio chiaro, per la creazione di morbide felpe tutte con il logo dell’azienda in evidenza, da abbinare a comodi pantaloni o gonnelline dal taglio svasato nere, anch’esse dotate di marchio. Per le giornate un po’ più miti, vanno benissimo le t-shirt a maniche lunghe, sempre dai colori delicati, come il bianco. Mentre per i maschietti via libera sempre a felpe, magari con motivi geometrici che sdrammatizzino il rientro a scuola, che riescano a vivacizzare il

tutto, sotto, vi consigliamo praticissimi jeans, ideali per la vita frenetica. Per le giornate più fredde vi consigliamo i caldissimi maglioni, da indossare con candide camicie bianche o con fantasie super allegre.

 

Infine pariamo dei capi che segnano il ritorno sui bachi di Fred Mello, con la linea “College”, influenzata da dal bellissimo mondo dei college newyorkesi.

img_0999

I capi sono veramente strepitosi, tutti caratterizzati da riferimenti sportivi, che possiamo trovare in stampe e ricami. Sono presenti nella linea numerose felpe dai fantastici colori, ovvero il bordeaux, il verde collegiale, il giallo ocra e il copiativo. Sono cosi belle che invoglierebbero chiunque ad andare a scuola, anche i più fannulloni!

Lasciamo che il rientro a scuola dei nostri bambini sia all’insegna della moda, saranno di certo i più ammirati e riceveranno un sacco di complimenti da tutti!

felpe autunno inverno

Le felpe giuste per la fine dell’estate

15:08 07 settembre in News

L’estate, stagione bellissima, tanto amata e attesa, purtroppo sta volgendo al termine…

Ben presto finiranno le belle giornate, il sole e il caldo, infatti in questo periodo poi il tempo inizia a diventare incerto, e assistiamo a violenti acquazzoni dove le temperature iniziano ad altalenarsi con dei cali piuttosto bruschi durante la serata.

Innanzitutto dobbiamo preoccuparci per i nostri bambini, che possono risentire di tutto ciò, è bene stare molto attente a come vestirli, soprattutto in questo periodo incerto, visto che i primi raffreddori possono essere in agguato.

In questo caso il capo migliore da indossare è la felpa, che è molto più leggera e pratica di un maglioncino di cotone e ben si adatta a qualunque look, sia per i maschietti, che per le femminucce.

L’azienda Manifatture Daddato è pronta ad aiutarvi con le sue fantastiche felpe, ideate per tutti i tipi di bimbi, dai bimbi piú energici e in continuo movimento, ai bimbi che amano essere sempre piú eleganti.

Le felpe proposte per la collezione Autunno/Inverno 2016/17 sono tutte bellissime, realizzate come sempre con ottimi materiali e dalla vestibilità perfetta; i marchi dell’azienda dosano sapientemente semplicità e glamour per far sì che i vostri bambini siano sempre alla moda e abbiano uno stile spiccatamente ricercato.

 

Ad esempio le felpe di Fred Mello, brand dedicato ai maschietti, sono super sportive, sono dedicate a tutti coloro che amano l’America, per l’appunto è stata creata una linea che si ispira ad essa: “Born in Usa”, dove troviamo molto presente la stampa della bandiera americana. Se invece si vuolecambiare totalmente versante, potete scegliere le felpe classiche della linea “Little Cool”, da far indossare ai vostri bambini nelle occasioni più formali.

 

Per quanto riguarda MSGM Kids, le felpe assumono un carattere davvero molto particolare! Largo spazio a cuori, romantici ricami, orsi geometrici e fantastiche stelle. Se le vostre piccole preferiscono un look più semplice, ci sono tante fantastiche felpe nei colori classici con impresso il logo; mentre per i piccoli monelli predominano il canonico nero, il bianco, il grigio e l’arancio.

È assolutamente bandita la noia, perché le felpe di MSGM Kids sono sempre uniche!

Infine parliamo delle felpe del nuovo brand di Manifatture Daddato, ovvero Maëlie: sono super vivaci, ideali per tutte quelle bambine dal carattere frizzante ma bramose di eleganza! La linea ideale per la scelta delle felpe è “Palestra”, ovvero la variante sportiva di tutta la collezione che prende ispirazione anch’essa dall’America, per l’esattezza dalla Grande Mela. Troviamo tanti modelli bellissimi, adornati da dettagli in lurex nero, per brillare in qualsiasi occasione!

Dopo avervi descritto con dovizia le felpe della nuova collezione di Manifatture Daddato siamo certi che avrete l’imbarazzo della scelta… Visitate con attenzione le nostre gallery e lasciatevi conquistare dal fascino senza tempo dei nostri capi, troverete senz’altro quelli giusti per i vostri bambini!

ddddd

MSGM kids: autunno inverno 2016-17

10:07 05 agosto in News

Anche se siamo nel pieno dell’estate, con le temperature afose e al di sopra della media, sta già per arrivare nei migliori negozi la nuova collezione per bambini Autunno/Inverno 2016/2017 di MSGM Kids. Il brand, ideato e supportato da Massimo Giorgetti, prodotto e distribuito dal fashion group di Manifatture Daddato in collaborazione con lo stilista Ruggiero Desantis, la prossima collezione sará come sempre carica di colori, pronta a ravvivare la fredda stagione per farla divenire più divertente e briosa.

Ovunque, in ogni capo un tripudio di stelle, cuori, materiali preziosi e innovativi tagli sartoriali, partoriti genialmente dagli stilisti di MSGM Kids.

Non sono solo i colori a rendere i capi magistrali, ma anche l’anima di questa collezione rende il tutto outstanding.

50

Quello che predomina lo stile degli abiti è il carattere vivace, ad esempio i pantaloni cropped si allargano sul fondo, mentre le gonne dalla linea svasata sono da abbinare rigorosamente a dei maglioncini dal doppio colore.

I cappottini si fanno luxory grazie agli intarsi preziosi e l’applicazione di cuori arricciati dall’aspetto di soavi petali di un fiore vanno ad abbellire ulteriormente gli eleganti vestiti.

Il tutto è incorniciato e reso speciale da frange e ricami sublimi.

Che dire delle stampe? Variegate come sempre, vanno ad intersecarsi alla perfezione coi capi, regalando uno stile altamente frizzante; la fanno da padrone gli orsi geometrici, le lune cashmere, tante, tantissime stelle sia micro che macro, chevron multicolore ed una miriade di tecniche differenti tra loro.

Il tessuto felpato viene riproposto su bomber, mentre le felpe preziose e tanto elaborate vanno a chiudere l’intera collezione, sempre più ricercata ed innovativa.


msgm kids

I materiali usati per la fabbricazione dei capi sono una moltitudine, si spazia da panni di lana, georgette leggere ed impalpabili, sete delicate stampate e il grande must have anche di questa stagione: le eco pellicce.

I colori, come dicevamo, sono il segno distintivo dell’intera collezione, per quanto riguarda la linea bimba,quelli dominanti sono il fuxia, il rosa, il blu, l’onnipresente tocco giallo neon MSGM, il rosso e gli evergreen bianco e nero.

Nella linea bimbo invece prevalgono il blu con dei piccoli tocchi di arancio, il bianco e nero, il verdone e il bordeaux.

Infine parliamo degli accessori, che riescono sempre a dare quel tocco in più per qualsiasi look! Le scarpe sono intarsiate, le fasce per capelli sono state ideate in caldissima eco pelliccia, mentre le sciarpe ed i cappelli sono in lana 100% merinos, ideali per riparare dal freddo e dalle insidie metereologiche i nostri amati monelli.