Arancione, voglia di colore – MSGMKIDS

msgm kids

Arancione, voglia di colore – MSGMKIDS

10:59 07 marzo in News

La primavera è la stagione più bella dell’anno, tutto è amplificato: il divertimento, le risate, la gioia!

Per la felicitá dei bambini la primavera sta arrivando, finalmente! La stagione del colore e dei giochi all’aria aperta, il cielo si tinge di azzurro, i prati di verde, la natura rifiorisce per la bella stagione e cosí anche i nostri armadi.

Per la primavera estate 2016 i colori sono essenziali, ma uno su tutti vince, un colore solare, energico e deciso: l’arancione!

Infatti durante l’ultimo Pitti Bimbo l’arancione è stato il colore must in tutte le sue sfumature, perché è un colore bellissimo, solare e può essere abbinato agli altri colori decisi o basic, come il nero e il bianco. In più  può essere indossato in tutti i momenti della giornata, senza nessuna stonatura.

E poi…. diciamoci la verità: ma quanto è bello vedere i nostri pargoli con indosso un colore così solare e vivace?

Uno dei brand che ha fatto dell’arancione un colore essenziale per la prossima primavera estate é MSGN Kids.

Per le girl sono stati ideati capi davvero tanto diversi tra loro, che ben si possano adattare alle varie personalità: spaziano dalle tutine e vestitini con fantasie incentrate su uccellini adorabili, che diventano patch ricamati e applicati su tulle nero che va a completare altri bellissimi vestiti o t-shirt, ci sono anche bellissimi capi in macramè, il cui colore, l’arancione, riesce a conferire un non so ché di brioso a shorts, gonne, salopette, pantaloni e t-shirt, e , per poi finire alle classiche felpe che sono davvero un must have da tenere nell’armadio. L’arancione è presente anche nelle fantasie, soprattutto in quelle stile Chanel, che riescono a donare un tocco di eleganza.

I boys hanno davvero tanto da scegliere se vogliono essere fashion e ammirati, infatti la collezione di MSGN dedicata ai maschietti ha una vasta scelta tra felpe nel colore più alla moda di questa stagione!

Per di più, sono state applicate delle rifiniture con l’arancione a jeans, polo e bermuda, mentre per quanto riguarda le fantasie che abbelliscono i capi della collezione, l’arancione è mischiato ad altri colori vivaci per dare un tocco più sbarazzino.

I bambini saranno deliziati e vorranno indossare solo questi capi, perché è da piccoli che si comincia ad essere vanitosi, e noi mamme ne siamo orgogliose!