Back to school! Cosa indosseranno i vostri bimbi per il ritorno a scuola

33

Back to school! Cosa indosseranno i vostri bimbi per il ritorno a scuola

17:11 08 settembre in News

Cari bambini, siete pronti per tornare a scuola? Immaginiamo di si, in fondo siamo sicuri che non vediate l’ora che ricominci, perché la scuola non è soltanto compiti e routine, ma è anche ritrovarsi con gli amici e passare ore intere con loro in piacevolissima compagnia!

Si sa, all’inizio sarà un po’ traumatico, visto che le vacanze sono state fonte di relax e di divertimento, ma siamo certi che ben presto la pigrizia passerà e sarete di nuovo catapultati in un realtà dinamica ed entusiasmante.

Per affrontare al meglio il ritorno a scuola, è bene fare un po’ di shopping per essere sempre alla moda e strabiliare tutti! Manifatture Daddato vi corre in aiuto grazie ai suoi preziosi marchi, che con i loro capi sempre trendy e all’avanguardia, sono pronti a far felici i nostri vanitosissimi bimbi.

maelie-07

Le piccole amanti della moda sfrenata non potranno far a meno di Maëlie per il ritorno a scuola, il brand ha in serbo per le bambine una linea molto briosa chiamata proprio “Back to School” dove l’abbigliamento è versatile e ovviamente strettamente legato al mood del brand, ossia lo stile!

Largo spazio è dato a pullover e felpe, completati da pantaloni in denim, salopette e pantacoulotte, tutti ricchi di dettagli molto fashion come strappi e toppe in tartan. È proprio quest’ultimo che unito a patch, volants e borchie dorate, che da a tutti i capi un sapore british, dall’ispirazione college. I colori predominanti della linea sono il blu e il rosso, allietati da sfumature di giallo.

Per il look da scuola, MSGM Kids ha ideato uno stile molto semplice, ma dall’impatto sicuro, infatti per le bambine ha

33

usato i colori basici e tenui, come il rosa e il grigio chiaro, per la creazione di morbide felpe tutte con il logo dell’azienda in evidenza, da abbinare a comodi pantaloni o gonnelline dal taglio svasato nere, anch’esse dotate di marchio. Per le giornate un po’ più miti, vanno benissimo le t-shirt a maniche lunghe, sempre dai colori delicati, come il bianco. Mentre per i maschietti via libera sempre a felpe, magari con motivi geometrici che sdrammatizzino il rientro a scuola, che riescano a vivacizzare il

tutto, sotto, vi consigliamo praticissimi jeans, ideali per la vita frenetica. Per le giornate più fredde vi consigliamo i caldissimi maglioni, da indossare con candide camicie bianche o con fantasie super allegre.

 

Infine pariamo dei capi che segnano il ritorno sui bachi di Fred Mello, con la linea “College”, influenzata da dal bellissimo mondo dei college newyorkesi.

img_0999

I capi sono veramente strepitosi, tutti caratterizzati da riferimenti sportivi, che possiamo trovare in stampe e ricami. Sono presenti nella linea numerose felpe dai fantastici colori, ovvero il bordeaux, il verde collegiale, il giallo ocra e il copiativo. Sono cosi belle che invoglierebbero chiunque ad andare a scuola, anche i più fannulloni!

Lasciamo che il rientro a scuola dei nostri bambini sia all’insegna della moda, saranno di certo i più ammirati e riceveranno un sacco di complimenti da tutti!