Born in U.S.A. – Fred Mello e la moda bimbo

IMG_2951

Born in U.S.A. – Fred Mello e la moda bimbo

10:51 17 ottobre in News

Fred Mello, brand di punta nell’universo della moda bambino di Manifatture Daddato, si distingue sempre per essere al passo coi tempi, riuscendo ad anticipare le tendenze con innovazione e altissima qualità dei capi.

Fred Mello si suddivide a sua volta in varie linee, tutte bellissime e studiate nei minimi dettagli per ogni tipo di bambino; tra esse c’è Born in the Usa, che col passare degli anni è diventata il tema base per l’intera collezione. Infatti, come dice il nome, è ispirata totalmente al mondo americano, come d’altronde lo stesso brand.

Tutti i capi, tra cui felpe, t-shirt, camice, pantaloni sono caratterizzati da stampe con stelle & strisce, quasi fossero un un marchio, accanto ad esse troviamo la grande novità di stagione: i toni militari della fantasia camouflage.

Come dicevamo prima, Fred Mello ha una certa continuità di stile, ma ciò che caratterizza principalmente il brand è proprio la ricercatezza, ogni capo è ideato per avere tessuti di ottima qualitá, ottima fattura e praticità nei lavaggi. Le tinture, sempre molto originali, vengono eseguite a freddo, con dei colori particolarmente nuovi e vivaci, per non parlare poi delle stampe… eseguite in maniera certosina.

Dopo aver detto questo non possiamo non menzionare un’ulteriore innovazione, ossia quella dei tagli dei capi, che possono variare dal casual al classico, in perfetta armonia.

Per creare outfit sempre nuovi, che vadano a completare a meraviglia il look, sono stati creati anche tanti capispalla, che variano dai classici giubbini in nylon, ai parka, fino ad arrivare al modaiolo chiodo in ecopelle. Non dimentichiamo la maglieria, che troviamo in svariate finezze e il mitico pantalone in denim, declinato sapientemente in molteplici tipologie di lavaggio e vestibilità!

Ce n’è davvero per tutti i gusti, a seconda delle necessità e dello stile che ogni bambino vuole avere!

Per far felici mamme e bambini, la linea “Born in Usa” per l’autunno/inverno 2016/17 sará perfetta per la scuola e le uscite, un look pratico ma non troppo sportwear.

Segui Fred Mello kids su facebook

Cosa aspettate? Sappiamo già che non vedete l’ora di correre a fare shopping con i vostri bambini, quindi orsù, non perdete tempo! Il tocco “americano” non può mancare nel loro guardaroba!