Fred Mello, un tocco americano per l’Autunno/Inverno 2016/17

fred mello kids

Fred Mello, un tocco americano per l’Autunno/Inverno 2016/17

17:42 01 agosto in News

In occasione dell’82esimae edizione del Pitti Immagine Bimbo, è stata presentata dallo staff di Manifatture Daddato la nuova collezione di Fred Mello, brand di punta per l’abbigliamento dei bambini, composto da due macro fasce baby e junior, che si dividono entrambe in quattro fantasiose linee di stile.

La nuova collezione è ricchissima come sempre e di certo piacerà tantissimo ai vostri pargoli!

Partiamo col descrivere brevemente Little Cool, la linea per le grandi occasioni, pregna di tessuti ricercati, dove regnano sovrani il blu e il grigio. Classica ma dai toni freschi!

Fred Mello si ispira principalmente al mondo americano e la linea Born in Usa è la sua colonna portante, i capi sono “marchiati” da stelle e strisce che vanno a fondersi col camouflage. I colori sono vivaci, i tagli particolari, solo la qualità rimane sempre la stessa: ottima.

Se i vostri piccoli sono degli eterni sportivi e amano alla follia la felpe, di certo rimarranno colpiti dalla linea College, che si avvale per l’appunto di felpe che richiamo quelle dei college di New York.

Capo essenziale è il bomber, da scegliere in felpa oppure in nylon.

Ultima da presentare è la linea Black Gold, ideata per i bimbi grintosi e rock, il look è fortemente di tendenza ed è ispirato al quartiere newyorkese del Bronx. I capi sono tutti neri con inserti bianchi e dorati.

Forza e coraggio mamme! Sfogliate la gallery insieme ai vostri pargoli, di certo rimarrete entusiaste dell’intera collezione, sarà difficile scegliere, perché avrete la tentazione di acquistare tutti i capi!