Il chiodo di pelle per i bambini? Msgm Kids

10062015_MSGMKidsSS_01_103917

Il chiodo di pelle per i bambini? Msgm Kids

14:47 11 aprile in News

Alzi la mano chi ama il chiodo in pelle… praticamente tutti!  Perché rappresenta a pieno la ribellione, l’anticonformismo e la voglia di esprimersi liberamente!

E ovviamente lo amano soprattutto i nostri cuccioli, che sono sempre alla ricerca di stili nuovi e all’avanguardia. Il chiodo è sempre attuale e non rappresenta mai il passato, ma anzi, il futuro!

Questo tipo di giubbotto di pelle sta davvero bene su ogni capo, le sue zip e cuciture sono bellissime e fanno addirittura sognare ad occhi aperti.

Come mai? Perché ricorda i grandi rocker e i divi del cinema del passato, un nome su tutti: Marlon Brando e la sua bellissima aria da tenebroso ribelle.

Per far sì che il chiodo dei vostri piccoli sia perfetto, dovete sceglierlo di colore nero, è un intramontabile evergreen, e può essere abbinato a qualsiasi capo.

In primavera, il chiodo diventa il capo ideale, può essere indossato sia di giorno, ma anche di sera, quando il vento viene a turbare il clima tiepido.

La linea MSGM Kids, facente parte dei marchi delle Manifatture Daddato, propone per la stagione più bella dell’anno due modelli strepitosi di chiodo uno per i ragazzi smanicato, l’altro per le ragazze attualissimo e pieno di dettagli.

Cominciamo col descrivere il chiodo per i maschietti: bello, bellissimo e davvero tanto sofisticato, la sua particolarità, come dicevamo prima è che è smanicato, un dettaglio non indifferente, che salterà subito agli occhi!

Può essere indossato con stile, scegliendo i giusti abbinamenti, per dar vita ad outfit davvero eccezionali! Una nostra piccola proposta è quella di far indossare il chiodo ai vostri bimbi con sotto un look total black, magari con una felpa della linea basic di MSGM Kids e dei pantaloni neri dal modello skinny con delle cerniere sottostanti.

Per le femminucce, MSGM Kids propone il modello classico del chiodo, con tante zip, borchie e dalla linea sfiancata; scegliete gli outfit giusti per esaltare ulteriormente il giubottino, starà benissimo alle vostre bimbe con indosso una classica t-shirt bianca e una gonnellina con dei ricami, per stemperare un po’ e non far apparire il look troppo serioso.

Provate anche voi a sperimentare nuovi abbinamenti col chiodo, non abbiate paura di sbagliare, alle volte classici e altre stravaganti, perché col chiodo tutto è consentito!