IMPERFECT: un mix di colori per la primavera 2016

testate-IMPERFECT

IMPERFECT: un mix di colori per la primavera 2016

10:28 11 marzo in News

I colori rendono più bella la vita, danno vivacità e donano un senso di spensieratezza… Le bambine li amano immensamente e sin da piccole sono capaci di giostrarli per creare abbinamenti originali e strabilianti!

La linea distribuita da manifatture Daddato, “Imperfect girls”, propone uno stile alternativo, brioso e pieno di colore, ben adatto alle bambine che vogliono osare e non passare inosservate.

I colori presenti nella linea sono molteplici, rappresentano pienamente l’estate: sono il fucsia, il giallo fluo, il grigio e i classici nero e bianco, mai banali, perché arricchiti da stampe grafiche entusiasmanti.

I capi sono costellati da tanto jeans, in tutte le sue declinazioni: passiamo dal classico pantalone, reso particolare dal colore slavato e dai tagli molto alla moda, alla salopette fino ad arrivare ai giubottini smanicati.

 

Le felpe sono immancabilmente presenti nella linea, hanno delle forme che ricordano quelle degli anni ’80, nel bellissimo colore grigio mélange. Ma non solo! Diventano dei bellissimi vestitini, per la gioia delle bimbe che vogliono essere sportive, ma allo stesso tempo delle piccole vezzose fashion victim.

Una bella novità sono le gonne: hanno delle lunghezze alla caviglia e la particolarità di essere asimmetriche e super colorate. Di certo avrete l’imbarazzo della scelta tra i tanti colori e modelli, sono tutte a dir poco bellissime!

Per il tempo libero e per scatenarsi all’aria aperta, le nostre principessine potranno optare o per i comodissimi pantaloni in tessuto felpato, praticissimi leggings oppure gli shorts, adattissimi soprattutto nelle giornate più calde!

Infine, vogliamo sottolineare la presenza nella linea “Imperfect girls” di maglie con le frange, un vero must di stagione, che farà impazzire le bambine. Tutte le vorranno nei loro armadi, per essere indossate e sfoggiate con gioia.

Correte a visionare la collezione assieme alle bambine, vi divertirete a scegliere il capo giusto per farle sentire libere e spensierate ma con stile!