In attesa dell’autunno inverno con Maelie

MAELIE 01

In attesa dell’autunno inverno con Maelie

11:07 18 luglio in News

Ci stiamo godendo appieno l’estate con le nostre piccole, il mare, il sole, le vacanze… le nostre bimbe indossano i capi della collezione spring summer Rubacuori? Siete delle fedeli del brand? Allora non vedete l’ora di scoprire la collezione autunno inverno che vi aspetta! Tante novitá, ad iniziare dal cambio neme: Rubacuori diventa Maelie, ma niente panico, sará una sua evoluzione.

Maelie, la nuova collezione luxury di Manifatture Daddato ideata per le bambine più vanitose e bramose di stupire.

Maelie partirà ben presto, con la collezione Autunno/Inverno e sarà pregna di sorprese incredibili: una serie di capi che saranno ben presto al centro dell’attenzione, pronti a far brillare ancor di più le nostre adorate principesse.

Preparatevi accuratamente, l’estate volerà in fretta e presto le baby fashion victim saranno felicissime di indossare tali meraviglie! La scelta è vasta e ben si adatta alla personalità di ognuna di loro.

La fantasia scozzese è un grande cardine della collezione, la troviamo su camicine con rouches, pantaloni, gonne corte e glamour mantelline, adatte per riparare le bimbe dai freddi molto intensi.

Mentre le più dinamiche apprezzeranno senz’altro le felpine e gonne lunghe con pattern camouflage, capi alternativi e davvero molto decisi!

Non potevano mancare per niente al mondo le eco pellicce, vero must have negli ultimi anni! Sono fantastiche quelle a gilet nel doppio colore bianco-nero, davvero molto rock! Da abbinare assolutamente ai pantaloni in eco pelle.

Per le più vanitose sono stati creati degli abitini fantastici, dove l’eleganza regna sovrana; potete scegliere tra quelli sfiziosi con inserti bianchi oppure quelli con le stelline, una vera gioia visiva!

Con tutta questa presentazione scommettiamo che starete bramando ancor di più, e non vedete l’ora di metter mano su queste meraviglie, un po’ di pazienza! Maelie presto solcherà i vostri armadi e non ne potrete più fare a meno!