Mini-me: un look madre figlia by MSGM

IMG_2969

Mini-me: un look madre figlia by MSGM

12:58 20 maggio in News

Mini me, sì, una piccola fashion victim in miniatura, che mi somigli a tutto punto, che abbia stile, charme e tanta voglia di fantasia.

Mini me non è solo una piccola fotocopia della propria mamma, ogni bimba mini-me conserva la propria personalità, condividendo però gusti e momenti di svago, creando un legame madre figlia che parte anche dalla moda.

Realizzare outfit simili per noi e le nostre bimbe non sarà assolutamente un problema, ci sono brand che realizzano delle capsule dedicate sia all’adulto, sia ai più piccoli, ad esempio MSGM Kids, che per l’estate 2016 ha realizzato la linea “Pineapple”.

La collezione ha come protagonista le Ananas, vediamo in seguito alcuni capi proprosti da MSGM donna, realizzati da Massimo Giorgetti e la relativa collezione kids by Ruggiero Desantis.

Le due collezioni differiscono nei colori, mantendendo uno stile unico:

Possiamo scegliere un fresco abito estivo, o una gonna a ruota, felpe, e top tutte con richiami al pattern Pineapple.

Per le mamme andrà benissimo un pantalone dalle linee ampie ed una graziosissima camicina corta e asimmetrica , mentre per la bimba una gonna vezzosa con stampe ananas sul bordo a cui abbinare una camicia senza maniche annodata in vita.

Visto? E’ davvero semplice creare dei look coordinati mamma e figlia, grazie a MSGM ed MSGM Kids ed un pizzico buon gusto, riusciremo ad avere stili sempre nuovi e quella meravigliosa complicità che solo una madre ed una figlia possono capire!