Pattern che passione!

09062015_MSGMKidsSS16_19_103283_B

Pattern che passione!

17:52 18 maggio in News

Le tendenze per la primavera estate 2016 vedono come protagonista l’uso creativo di tessuti abbinati a pattern geometrici, floreali, lettering o freschi richiami alla stagione del colore.

 Manifatture Daddato, con le sue molteplici collezioni è sempre in prima linea per soddisfare questi capricci carichi di colore con mille fantasie stravaganti, allegre e particolari!

Se volete osare con pattern alternativi, vi proponiamo la linea più frizzante dell’azienda, MSGM Kids, che si contraddistingue sempre perché al passo coi tempi, caratterizzata da semplicità e innovazione.

Partiamo dall’entusiasmante “Birds”, dove passerotti, colibrì e picchi danno un tocco di allegria e glamour. Le vostre piccole fashion victim adoreranno le proposte della collezione estiva di MSGM.

Per un look più casual, nella stessa collezione per bambini, potete trovare capi con stampe “lettering” per soddisfare i gusti dei meno romantici.

Per le amanti sfrenate dell’estate c’è il pattern che racchiude tutta la voglia della stagione calda: il “Pink Pineapple”. Questa fantasia rappresenta la candida freschezza: è così frizzante ma allo stesso tempo così delicato da poter essere indossati da tutte le bambine.

“Geometric print” invece è stata ideata per tutte quelle bimbe che non conoscono la parola monotonia e sono dei veri vulcani in eruzione. Questo pattern con le sue linee geometriche iper colorate conquista al primo sguardo. I suoi colori vivaci lasceranno senza parole per l’accostamento  brioso con il rosa e il bianco che crea un insieme particolarissimo e degno di nota!

Il brand Rubacuori propone invece, per le romanticone, il delicato pattern a motivi floreali “Blue Roses” per impreziosire tutti i capi con eleganza e un pizzico di delicatezza. Immancabili le bellissime rouches che li rendono ancor più modaioli!

Le intramontabili stripes sempre presenti negli abbinamenti bianco e blu, per non passare mai inosservati! Le righe sono tanto à la page, una vera e propria costante nella moda. Irrinunciabili.

Rubacuori propone anche il classico “polka dot”, associato all’irriverente rosso dei papaveri.

Avete l’imbarazzo della scelta? Ne eravamo sicuri! Qualsiasi sia il patern che più si addice alla vostra principessa ricordate che la parola d’ordine dell’estate 2016 è osare, e con i nostri brand non vi stancherete mai di farlo!