Tendenza Denim

09062015_MSGMKidsSS16_07_102298_B_mod

Tendenza Denim

09:45 19 aprile in News

Sono in arrivo per il guardaroba dei vostri bambini per la primavera 2016 una serie di bellissime camicie, jeans, giacche e gonne, tutti rigorosamente di denim!

Il denim sta facendo furore ed è la vera ed incontrastata regina delle ultime tendenze, permette di mischiare stili e di dar vita a proposte a dir poco favolose.

Dobbiamo dimenticare il denim canonico che hanno indossato finora i bambini, perché esso si arricchirà di tanti dettagli da mozzare il fiato, che consentiranno di avere quel pizzico di particolarità che non può mancare per i piccoli  maniaci della moda.

Troviamo il denim in versione ricamata, sbiadito, con sfilacciature , con un tocco elegante, ma senza perdere la propria aura frizzante.

Ovviamente Manifatture Daddato, con i suoi marchi sempre al passo coi tempi e soprattutto delle mode, ha creato per i bambini una serie di capi in denim molto diversi tra loro, pronti per creare outfit sempre diversi e strabilianti.

Troviamo soprattutto nella linea MSGM Kids delle strabilianti proposte in denim, ideate per essere sempre alla moda e stupire!

Se avete una bambina, avrete sicuramente l’imbarazzo della scelta tra le tantissime proposte, come le salopette, ideali per la calura estiva; la salopette è senza ombra di dubbio il capo più amato per la bella stagione 2016, potete scegliere tra le varianti coi pantaloni lunghi o corti.

Sfiziosi e allegri sono gli smanicati, che vanno obbligatoriamente abbinati a gonne sempre in denim abbellite dal lettering, il risultato è senz’altro un outfit perfetto!

Non mancano anche shorts briosi, i jeans sempre adornati dal lettering e giubottini in denim per riparare le nostre piccole dai fastidi degli ultimi freddi.

Sono stupendi ed innovativi i jeans con applicate bande laterali di color arancio, perfetto da abbinare a qualunque colore vivace, tanto alla moda e solare!

Per completare il tutto, potete far indossare alla vostra bimba t-shirt rigorosamente bianche, con delle stampe basic, per donare un tocco di colore, potete far indossare delle scarpe con fantasie ricche e sgargianti.

Se invece avete un delizioso maschietto, sappiate che la collezione MSGM Kids ha sfornato accanto al denim dal taglio e colori classici, dei capi di colore scuro, tra cui jeans da abbinare a smanicati della stessa tonalità.  Se il caldo tarda a tornare, abbinate delle confortevoli felpe, mentre per le giornate più tiepide, vanno benissimo delle fresche camice sempre in denim o t-shirt coloratissime.

Il giubbotto non può mancare, è sempre sinonimo di abbigliamento casual, ma credetemi, con sotto dei pantaloni dal taglio un po’ più chic potrete dar vita ad un look passepartout ideale per ogni occasione!