Una giornata all’aperto per le baby fashion victim

2C1A5870

Una giornata all’aperto per le baby fashion victim

09:25 06 giugno in News

Col finire della scuola e l’imminente avvento dell’estate, le nostre piccole principesse acquisiscono un’energia pazzesca ed hanno sempre più voglia di stare all’aria aperta per poter giocare e correre con estrema spensieratezza.

Grazie alle vacanze, possiamo approfittare per portarle a zonzo, organizzare gire fuoriporta o dei piccoli week-end; durante le giornate più belle (sperando che questo tempo ballerino abbia fine) possiamo anche approfittare per andare le prime volte al mare con l’intento di assaporare la brezza marina ed ammirare le onde che si infrangono a riva, divertendoci ad aiutarle per la costruzione di castelli di sabbia.

Vi consigliamo ul look adatto per le nostre bimbe, per far sì che stiano a loro agio e possano giocare con praticità, ma con un occhio sempre rivolto alla moda, perché loro vogliono essere sempre belle e vogliono vestire di tendenza. Scegliamo come sempre con cura i capi che possano indossare, dando priorità a tessuti naturali, soprattutto il cotone, perché è fresco, leggero e permette un’ottima traspirazione.

Scegliete capi non troppo striminziti ma della giusta taglia, anzi, se potete anche di una taglia in più, per far sì che si sentano davvero libere nei movimenti. Ovviamente sono banditi gli abiti eleganti e troppo raffinati, lasciateli per le grandi occasioni.

Manifatture Daddato, con le sue due linee MSGM Kids e Imperfect Girls propongono capi altamente comodi che permettono alle bimbe di scatenarsi all’aria aperta mantenendo sempre un look impeccabile, da vere e proprie fashion victim, seguaci incallite delle ultime mode.

IMPERFECT-PE16_alta-10                   09062015_MSGMKidsSS16_06_4640_B

MSGM Kids propone tante felpe basic con stampe Lettering da portare con disinvoltura su pratici jeans per la sera, visto che fa ancora un po’ freschetto, mentre per l’estate vera e propria via libera a t-shirt, leggings coloratissimi con motivi floreali e anche shorts. Se proprio avete delle bimbe sfiziose, allora la vostra scelta dovrà ricadere su freschi abitini con colori sgargianti sui toni dell’arancione e del pink pineapple.

Mentre la linea Imperfect Girls punta sul denim, che la fa da padrone per tutti gli outfit; al classico jeans possiamo abbinare felpe dai colori molto carichi, come il fuxia e il giallo fluo, per le bimbe che amano la semplicità è meglio preferire il nero e il grigio mélange.

Accanto alle molteplici t-shirt, possiamo accostare anche i pantaloni in tessuto felpato di una comodità inaudita!

Per chi non vuole rinunciare a quel tocco in più, andranno benissimo anche i vestitini sempre in tessuto felpato, davvero sfiziosissimi! E non vi preoccupate, non sarà di certo un vestito che potrà fermare le nostre monelle, perché all’aria aperta vogliono essere libere e senza costrizioni, libere di muoversi come più piace a loro e per farle davvero felici proviamo a giocare un po’ con loro, magicamente la stanchezza di una giornata di lavoro sparirà per far spazio a tanto divertimento!