Vacanze! Cosa mettere nella valigia delle vostre bimbe

large

Vacanze! Cosa mettere nella valigia delle vostre bimbe

15:31 14 giugno in News

La scuola è finita e si ripresenta come ogni anno il solito dilemma: dove si va in vacanza? 

Cosa mettere in valigia? Come vestire le nostre bambine durante il viaggio, in spiaggia, in montagna e durante le nostre vacanze estive? Qui alcuni consigli pratici:

Nella valigia della nostra bimba non deve mancare l’abbigliamento comodo e pratico, da sruttare soprattutto per il viaggio, che sia in auto, aereo, o altri mezzi di trasporto, la giornata dedicata al viaggio richiede massimo confort.

Bisogna essere pronte ad ogni evenienza meteo, l’estate é sinonimo di caldo ma occhio ai temporali estivi! Potremmo ritrovarci da un momento all’altro a passare dal costume da bagno alla felpa.

In secondo luogo dobbiamo cercare di mettere in valigia tanti capi che possano abbinarsi alla perfezione tra loro, stando attente ai colori e tessuti, senza dimenticare gli accessori, che vanno a completare a meraviglia i vari outfit.

Per una vacanza al mare date libero sfogo alla fantasia, con capi leggeri, ricchi di colori e con fantasie sbarazzine! Necessario sempre un abitino elegante per le serate, cercate, oltre all’eleganza, anche la praticità, le bimbe devono sentirsi a proprio agio per poter giocare spensierate e senza costrizioni.

Per trovare il giusto connubio tra eleganza e praticità, potete optare per due linee di abbigliamento che riescano a rendere bellissime le vostre bimbe sia per la quotidianità e la spiaggia, che per le passeggiate serali e gli eventi mondani: Imperfect Girl e Rubacuori.

A darvi una mano per risolvere i conflitti modaioli delle vostre bambine ci pensano i brand di cada Daddato, che con le loro linee ideate per l’estate 2016 riescono a soddisfare chiunque, dalla mamma più modaiola, alla piccola fashion victim.

Imperfect Girls è una linea pratica e coloratissima, infatti sono presenti il fucsia, il giallo fluo, il grigio e i classici nero e bianco, e tantissime grafiche estrose. Il tessuto maggiormente presente è senza ombra di dubbio il jeans, che assume mille declinazioni: pantaloni, shorts, salopette e giubottini smanicati.

Per quanto riguarda le t-shirt, faranno furore quelle con le attualissime frange, si si andranno benissimo ad abbinare a leggings o gonne asimmetriche.

Nella collezione sono presenti anche delle deliziose felpe, possono esservi d’aiuto per le serate più fresche!

Rubacuori invece ha una linea prettamente dedicata all’estate, ovvero “Life in Paradise”, composta da tanti abiti leggeri, leggings, top, tutine e shorts dai colori molto vivaci. Le grafiche

sono ispirate proprio alle vacanze e ai paesaggi tropicali e sono l’ideale per un soggiorno al mare!

Bene, adesso armatevi di tanta pazienza e procedete alla preparazione della valigia, vi consigliamo solo di non cedere alla tentazione portare con voi l’intera collezione sia di Imperfect Girls che di Rubacuori! Scommettiamo che sarà davvero difficilissimo!