Distribuzione | Daddato
237
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-237,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-daddato,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
 

Distribuzione

In Italia il canale distributivo specializzato nel settore dell’abbigliamento per i più piccoli è costituito da 1.500 punti vendita con un sell-out in media di 207.000 euro cadauno.   L’incidenza dei prodotti aziendali nel mercato italiano è pari al 5%-10% con un sell-in medio per cliente di circa 10 mila euro. Il rapporto è dato dal fatturato Italia (26 milioni di euro) e dal numero di punti vendita presenti nella Nazione.   Il fatturato globale, dal 2010 al 2013, ha avuto un importante incremento passando dai 18 ai 26 milioni di euro annui.

Il fatturato globale, dal 2010 al 2013, ha avuto un importante incremento passando dai 18 ai 26 milioni di euro annui.

I rapporti commerciali all’Estero si sviluppano attraverso distributori e partner quali BOSCO DEI CILIEGI, SELFRIDGES, GALERIES LAFAYETTE, HARVEY NICHOLS e CHILDREN SALON favorendo, di anno in anno, una crescita costante in Europa, Medio Oriente e resto del Mondo.