La primavera spesso coincide con l’arrivo di occasioni speciali da festeggiare in famiglia e con amici.
Tra la primavera e l’estate ci troviamo a partecipare ad una serie di cerimonie quali prime comunioni, battesimi e matrimoni, é il periodo migliore poiché il clima ci permette di godere di queste giornate e di sfoggiare outfit leggeri, colorati ed eleganti.

Ma come vestire i bambini per una cerimonia?

Spesso l’associazione “abito elegante” difficilmente coincide con il concetto di praticitá, i bambini non amano indossare abiti scomodi, si sentono costretti in tessuti e modelli che non rispecchiano la loro indole al gioco e al movimento. Le principali aziende di moda e kidswear lo sanno bene, anche Daddato spa ha studiato modelli e tessuti adatti alla dinamicitá dei bambini, puntando su modelli eleganti ma che rispecchino la personalitá e necessitá del bambino.

Ecco per te alcuni consigli per un’occasione speciale, cosa puó indossare la tua bimba per la prima comunione o come damigella per un matrimonio? La risposta è nella collezione Ceremony di Alberta Ferretti Junior. Il bianco e il rosa chiaro sono i colori di questa linea elegantissima e romantica. Tessuti leggeri come una nuvola impreziositi di rose in vita, cotone fresco e pizzo sangallo.

Per una festa o una serata speciale ci viene incontro il colore e il dinamismo della collezione MSGM kids, per la bambina e il bambino.

I maschietti apprezzeranno anche lo smoking dal taglio moderno Neil Barrett kids.

Well dress to impress!

Seguici su instagram @daddatospa ogni giorno un nuovo look per il tuo bambino.