Nell’immaginario femminile Barbie è vista come il primo modello di eleganza e femminilità, i primi vezzi modaioli di tutte le bambine sono stati proprio i suoi abiti.

La storia della bambola inizia nel 1959, e sin da subito ha ispirato molteplici stilisti e negli anni sono nate diverse collaborazioni con le case di moda.

Ma Barbie non è solo un icona fashion, Barbie è anche l’emblema di una di donna indipendente e forte, il riassunto di tante donne, di tutto quello che una donna puó essere, non è solo una bambola ma un riferimento, un’ispirazione per molte bambine. Proprio per questo  Msgm kids, marchio di punta di Manifatture Daddato, ha creato una mini capsule collection in collaborazione con Barbie, ideando capi ispirati con l’obiettivo di spronare le bambine ad esprimere sé stesse, attraverso uno stile urbano e sportivo, ricco di dettagli e tessuti tecnici,  i look proposti hanno colori e stampe vivaci.

La bimba che veste Barbie by MSGM Kids emerge dalla massa grazie al suo stile dinamico che è pronto a renderla protagonista indiscussa.

[justified_image_grid preset=8 ids=2403,2404,2405,2406]

 

Dopo la presentazione avvenuta al Pitti Immagine Bimbo, la capsule collection Barbie by MSGM Kids sarà presente nei punti vendita a partire da fine febbraio, i capi activewear fanno parte della collezione Primavera/Estate 2017. È stato attribuito alla collezione il nome “Activewear” in onore della perfetta fusione tra lo streetwear e lo stile sportivo, che strizza l’occhio alla collezione di MSGM degli adulti, infatti va ad incarnare alla perfezione lo stile “mini-me”, che tanto ci piace!

La collezione di Barbie by MSGM Kids ha come target tutte bambine tra i 4 ed i 14 anni, ed è composta da 30 capi, spiccano i colori argento e fucsia.

MSGM kids per Barbie, una collezione dedicata al Girl Power!