Grandi novità in casa Daddato, una nuova licenza siglata con il noto brand Alberta Ferretti, la prima collezione junior sarà presentata al prossimo Pitti Bimbo.

Il noto Marchio Alberta Ferretti si appresta a lanciare la sua prima collezione childwear in collaborazione con l’azienda pugliese Manifatture Daddato, il debutto averrá durante il prossimo Pitti Immagine Bimbo, dal 21 al 23 giugno a Firenze, presentando alla stampa e ai buyer la collezione primavera estate 2019.

MF Fashion ITA 2018-4-11 pag 3

Una meravigliosa notizia per le mamme appassionate dello stile Ferretti, presto potranno vestire le proprie bambine con una collezione che sará il complementare dell’adulto, declinata secondo le esigenze del kidswear, dove praticitá e confort non sovrastano l’eleganza che contraddistingue lo stile Alberta Ferretti.

L’azienda Manifatture Daddato si occuperá di produrre e distribuire la collezione, non sará venduta nelle boutique monomarca della casa di moda, ma nei piú importanti multibrand e departement store internazionali.