Per tutti i nostri piccoli ometti, con un target di età che va dai 2 ai 16 anni, manifatture Daddato ha ideato l’easywear total-boy per l’A/I 2015-16 composto da ben 5 linee: Blue Check, Heritage, Easy Black, Urban College e Rock School.

La prima linea, Blue Check è stata ideata per le occasioni formali, dove i nostri piccoli possono dare sfoggio di outfit dai toni molto classici.

Le giacche e le felpe la fanno da padrone, mentre i colori usati prevalentemente sono il blu, il grigio mélange e l’off white. Per conferire un vezzoso tocco in più, che richiami lo stile “college”, sono stati applicati patch ricamati con inserti scozzesi nei colori blu e verde.

La linea Heritage è un omaggio all’attualissimo stile vintage, infatti i tessuti presentano particolari lavaggi studiati per dare un effetto “vissuto”. Le stampe usate per la collezione sono tono su tono, caratterizzate da colori tenui e acquerellate. Oltre ai colori basici, come il latte e il grigio mélange, sono presenti anche il bordeaux e la texture check latte/bordeaux, una grande novità di quest’anno per rispecchiare i trend di stagione.

Per i ragazzi che amano il nero e i contrasti davvero forti, Two Play propone la linea Easy Black: gli outfit creati sono di grande tendenza, con uno stile molto grintoso dalle grafiche incisive.

I capi ideati variano dalla giacca alla felpa, dalla t-shirt alle camice; sono molto versatili e adatti per essere usati in qualunque occasione Per questa linea sono stati usati come colori solo il bianco, il nero e grigio mélange.

Tutti gli ometti che non vorranno passare inosservati ameranno alla follia la linea Urban College! E’ formata da una mini–capsule formata da capi basici che presentano allo stesso tempo una forte personalizzazione. La collezione si distingue per i colori accesi, come ad esempio il bluette, mentre le maxi stampe sono super vivaci.

Infine, abbiamo la linea Rock School, che si distingue per le stampe e le grafiche “old-school”, con particolarissimi dettagli rock nei tagli e nel colore.

Colonna portante di questo pacchetto è l’utilizzo del bicolore rosso-nero, messo in risalto dalla texture a quadri, di gran moda per quest’inverno.

Tutte le linee sono state create per adattarsi alle diverse personalità dei vostri bambini, fondendo praticità e comodità allo stile, per essere sempre alla moda.