Da “Gossip.it” il 18/01/2019

 

  • Santiago per la prima volta in passerella con Belen a Magicland al Pitti Bimbo
  • Per il 20 anni di Daddato Spa l’argentina e il bimbo special guest

Belen a Firenze al Pitti Bimbo per la prima volta sfila in passerella con il figlio Santiago, che diventa uno dei super modelli del brand Neil Barrett a Magicland.

La Rodriguez, tornata dall’Argentina, dove ha trascorso una vacanza tutta sola, insieme ad alcuni cari amici, riprende la sua vita sotto i riflettori e stavolta di prende tutta l’attenzione dei media con il figlio avuto dall’ex marito Stefano De Martino.

Santiago arriva in passerella mano nella mano con mamma Belen, sfila a Magicland al Pitti Bimbo insieme a lei per il brand che lo ha voluto, li bimbo che ad aprile prossimo compirà sei anni è super casual con indosso la felpa con il cappuccio tirato su molto rock. E’ tranquillo perché con lui c’è l’argentina. E’ la sua prima volta, ma vince la timidezza: è un adorabile scugnizzo, proprio come il papà.

Belen e Santiago sono tra gli special guest di Magicland, evento organizzato al Pitti Bimbo per festeggiare i 20 anni di Daddato Spa. Lo special party ad invito, all’interno dell’incantevole Tepidarium del Roster, ha come ospiti d’eccezione anche Melissa Satta, Claudia Galanti, Elisabetta Gregoraci. In consolle c’è Gianluca Vacchi, dj ormai gettonatissimo.

A Magicland si presentano a stampa, buyer ed invitati le collezioni Autunno/lnverno 2019-20 di Alberta Ferretti Junior, Neil Barrett Kids, MSGM Kids, Diadora e GCDS mini. Belen sfila in passerella con Santiago e raccoglie tanti applausi.

La 34enne ha un look semplice e chic: indossa una camicia bianca e sotto pantaloni neri. Ai piedi calza scarpe con tacchi altissimi. E’ felice con il suo unico amore al momento. La showgirl è sempre più vicina a De Martino, molto desiderata dall’ex Fabrizio Corona, ma continua a dichiararsi single, nonostante le incessanti voci di flirt che l’accompagnano dal ‘dopo’ Andrea lannone.