Evviva l’estate, evviva le vacanze, ma soprattutto evviva i nostri bimbi che finalmente possono essere liberi e spensierati!

Con le vacanze tutto diventa più bello, divertente e colorato, per affrontarle nel giusto modo i nostri piccoli hanno bisogno di essere sempre a posto, perfetti ed originalissimi.

Preparare la valigia per loro non sarà semplice, avremmo voglia di metterci di tutto, per ogni evenienza, col rischio però di portare dietro tanta roba inutile che poi non metterebbero e ci farebbe adirare un bel po’.

E’ meglio puntare su pochi capi ma versatili, adatti ad ogni evenienza e situazione, che li facciano sentire a loro agio senza oppressioni. Certo è difficile scegliere, perché le collezioni moda per l’estate 2016 sono fantastiche e ricche di stile.

Quindi domanda fatidica: quale brand può soddisfare le nostre aspettative e nel contempo fare felici i piccoli vanitosi?

La risposta è semplicissima, Fred Mello! E’ uno dei marchi di punta delle collezioni di Manifatture Daddato, azienda sempre all’avanguardia e alla ricerca smodata di praticità ed eleganza.

Per questa pazza estate 2016 sono state ideate per il quotidiano le linee Little America e Black Street, davvero molto graziose, adattissime per le vacanze.

La prima ha come potete ben dedurre ha come tema l’America, con forti richiami alla natura grazie a texture con palme e tessuti molto particolari, mentre la seconda linea, ossia Black Street è incentrata tutta sul nero, adatta ai bambini più estrosi.

Le simmetrie da orizzontali diventano diagonali, le i dettagli la fanno da padrone, ossia i lacci bicolor e le stampe piastrate; via quindi a felpe per le serate fresche, t-shirt stilose e jeans grintosi.

Mentre per le serate più seriose, dove è richiesta l’eleganza, si può optare per la linea Chic Blue, con capi classici e molto glamour.

Chic Blue è raffinata, ma non disdegna un non so ché di alternativo che rende il tutto meno serioso, la fanno da padrone fantasie eleganti come i pois che vanno tanto di moda e anche le righe.

Una brava mamma oltre a rendere sfizioso il proprio pargolo deve stare attenta anche agli accessori: non dimenticate dei cappellini per proteggere dal sole, zainetti per introdurre l’occorrente per il mare, un libro che tenga compagnia sotto l’ombrellone e le comodissime scarpe da ginnastica ideali per le escursioni.

Una volta terminata la valigia non possiamo che augurarvi buone vacanze, sì, ma con lo stile di Fred Mello!