Blog abbigliamento bambini moda bambini | Daddato SpA
15405
page-template,page-template-blog-large-image-with-dividers,page-template-blog-large-image-with-dividers-php,page,page-id-15405,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-daddato,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
 

Blog

Durante il periodo pre natalizio siamo sempre in fermento e alla ricerca del regalo giusto, del menú perfetto e, mai in secondo piano, l'outfit adatto alle feste, per noi ma anche per i nostri bambini. Come possiamo scegliere un look elegante senza esagerare con merletti, pizzi e troppi luccichii, evitando che i bambini sembrino delle decorazioni natalizie? E soprattutto possiamo cercare di evitare quest’anno di vestirli totalmente di rosso o verde, come da tradizione? Le tradizioni sono belle ma quest'anno vi consigliamo di puntare sul fashion e non a sembrare dei piccoli elfi natalizi.

La parola d’ordine per le festività che tra poco giungeranno è eleganza, che equivale e nessun eccesso,  seguendo la linea della via di mezzo dove un bambino viene vestito in maniera consona alla situazione, con outfit che siano particolari, pratici ma essenzialmente raffinati.

Quali sono i look natalizi proposti da Fred Mello kids per Natale?

In attesa dei soleggiati giorni primaverili possiamo giá dare un'occhiata alle nuove collezioni spring summer, abbiamo giá sbirciato le collezioni MSGM kids  e Maelie? Non ancora? Possiamo sempre recuperare! Manifatture Daddato ha pensato alle collezioni girl e boy, oggi vi parliamo della PE 2017 Fred Mello kids!

American influences

L’intera collezione è caratterizzata dal gusto americano, presente a suo modo in ogni linea, che aggiunge un tocco in più e riesce a rendere tutti i capi di Fred Mello Kids unici ed inimitabili. Le influenze tipiche dello stile americano, sempre presenti nelle collezioni, si dipanano i diverse linee adatte ad ogni tipo di bambino.