dimensione-danza-web

DADDATO SPA, IN OCCASIONE DEL PITTI BIMBO 90, PRESENTA:

DIMENSIONE DANZA Sisters
FALL WINTER 2020
PITTI IMMAGINE BIMBO
Firenze, dal 16 al 18 gennaio 2020

PADIGLIONE CENTRALE
PIANO INFERIORE STAND P/ 1-3

Collezione Autunno-Inverno 20/21

Per l’A/I 21 Dimensione Danza propone una collezione poliedrica, un caleidoscopio di idee per accontentare tutti i gusti e le esigenze. Che sia rock, romantica, punk, sportiva o glamour, la ragazza che veste Dimensione Danza troverà sempre il look più giusto per lei, grazie al mix di eleganza, originalità ed attenzione per il dettaglio.

 

PUNKY

Questo mood “very Brit” è caratterizzato dal tartan rosso logato, declinato in leggings da indossare con maxi-felpa dai dettagli stampa in vinile 3D, o gonnellone doppiato in tulle glitterato. Le stampe sono molto rock, accattivanti e fotografiche, con grintosi elementi lucidi effetto glossy.

I capi sono arricchiti da volants in vinile nero o tulle glitterato; le felpe sono over oppure cropped, dalle maniche doppiate in tulle black shiny. Un look “tosto” da completare con anfibi e cappellino black o tartan.

 

PARISIENNE

Dimensione Danza propone un look romantico ma con carattere, grazie all’accostamento dei colori cipria e nero. La pelliccia nei toni del rosa si alterna al nero plumetis presente nelle balze degli abiti e della gonna, nelle maniche a palloncino doppiate, nei fiocchi e nei dettagli. Per una danzatrice dei tempi moderni “forte ma leggera come una piuma” che veste in modo confortevole, ma sempre chic.

Completano gli outfit: il piumino cipria in nylon, la sacca in pelliccia, il cappellino con fiocco in tulle plumetis e le calze a pois.

 

OPERA

Questo look è pensato per una piccola étoile che ama brillare indossando una pioggia di micro-paillettes oro – vero must della stagione – proposte nel bomber e nella gonna. Raffinato l’accostamento rosa e grigio mélange, illuminato da note amaranto.

I capi sono arricchiti da tocchi luminosi nelle stampe, e da dettagli in georgette placcata oro. I maxipull si indossano con leggings spalmati oro.

 

OFF_LINE

Pensato per le ragazze del futuro, questo mood accosta l’argento della giacca in nylon al nero spalmato dei leggings, ai colori neon come fucsia e lime. Felpe cropped con dettagli ultracolorati, maxi scritte e stampe specchiate sono abbinate a pantaloni in felpa ed a gonne in principe di Galles shiny. Per completare il look: bomber silver, cappello fluo e rigorosamente sneakers!!

 

GOLD ANIMALIER

Mini capsule di capi dal sapore rockmantic nel classico maculato dai dettagli oro, perché “animalier is the new black”!