La parola d’ordine per le festività che tra poco giungeranno è eleganza, che equivale e nessun eccesso,  seguendo la linea della via di mezzo dove un bambino viene vestito in maniera consona alla situazione, con outfit che siano particolari, pratici ma essenzialmente raffinati.

Quali sono i look natalizi proposti da Fred Mello kids per Natale?

Il bellissimo brand di Manifatture Daddato anche per quest’anno è l’ancora di salvezza per far spiccare i vostri bambini in maniera semplice e allo stesso tempo straordinaria.

Dimenticate i look del passato dove i piccoli erano impostati e agghindati da damerini ingessati, niente di tutto questo! In maniera sobria e pratica i bambini si sentiranno a loro agio e saranno perfetti per affrontare tutte le festività senza ulteriori stress, soprattutto per i genitori, infatti devono essere liberi di muoversi e dare sfogo alla loro vivacità, non perdendo mai la loro aura di baby fashion victim.

Pertanto per le festività Fred Mello ha deciso di puntare su uno stile molto classico, ma allo stesso tempo moderno, in particolar modo grazie alla linea “Little Cool”, densa di sobrietà ed una spiccata eleganza, dove predominano i canonici colori come il blu, il grigio e il nero.

Sono stati ideati capi degni di piccoli lord inglesi, con due proposte fantastiche per le festività che spaziano dal look che fonde il grigio con tartan, ed il secondo punta tutto sul total blu.

La prima opzione include un delizioso bomberino in tartan, tanto di moda in quest’inverno, nei colori del grigio e del nero, accompagnato da una camicia bianca e pantaloni grigi. Per rendere più sfizioso il look, potreste far indossare ai vostri bambini un papillon realizzato nello stesso tessuto del bomber.

L’altra proposta per i bambini più piccoli è quella di un bellissimo completo giacca e pantalone di colore blu, ideale per i modaioli che vogliono di già imitare i loro papà. Per completare il look va benissimo una camicia celeste e delle polacchine in camoscio blu. Anche in questo caso il tocco finale è dato da un papillon che richiama il colore del completo.

Lo stesso look lo potete usare anche per i più grandicelli, aggiungendo un gilet in tono col completo, sostituendo però le polacchine con delle stringate di vernice che donano un effetto molto glamour.

Se l’effetto che desiderate é assoluta eleganza, potete sostituire la giacca con una a doppio petto, eliminando però il papillon, credetemi, nessuno staccherà più gli occhi di dosso dai vostri bambini, il loro look sarà troppo cool!

Infine vi proponiamo due look eleganti ma mixati sapientemente con dei dettagli sportivi, per creare un contrasto particolare e sconvolgente! Potete scegliere tra quello con giacca sportiva grigia abbinata a gilet, camicia bianca e pantaloni ginnici, completati da un paio di stivaletti oppure una giacca di lana grigia rigata a doppio petto che va a sposarsi a meraviglia con jeans (sempre grigi), camicia bianca e un brioso papillon in tono. In questo caso le scarpe da scegliere saranno obbligatoriamente delle stringate di vernice, pronte a sublimare l’intero look.

Nel frattempo vi auguriamo un felicissimo Natale e l’inizio di un nuovo anno scoppiettante! Fashion auguri a tutti da Fred Mello!