Fred Mello Kids, uno dei brand di casa Manifatture Daddato, un brand anche questo dedicato ai piccoli che veste i bimbi da 12 mesi a 7 anni,  si presenta con una nuova  collezione primavera/estate.

US FLAG
La linea che fa da traino tra passato e futuro, dal mood che contraddistingue il brand, propone, anche per questa stagione, capi basici come felpe, t-shirt, tute e denim dal sapore U.S.A.. La mitica bandiera americana  immancabilmente protagonista di inserti e stampe e da questa stagione  affiancata dalle novitˆ di grafiche camouflage su capi dalle tinte sfumate.

 

CEREMONY
È la linea interamente dedicata alle grandi occasioni, dove classe ed eleganza non mancano mai. Capi dal taglio sportivo ma anche ricercato: accanto alle classiche felpe spuntano pullover, camicie e pantaloni in gabardine. Agli intramontabili bianco e blu, vengono abbinati dettagli in tessuto Oxford.

[justified_image_grid preset=4 ids=1082,1083,1084,1085]

PALM COLOR
È questo il pacchetto che interpreta la parte pi creativa e divertente del brand: una linea con una notevole ricchezza di capi e curiose novità. Partiamo dal colore: le tonalità dominanti sono l’arancione ed il turchese; mentre tra le grafiche compare un interessante gioco di texture allover di palme mimetiche. Il Palm Color style si contraddistingue, inoltre, per il tipico gusto vintage dei capi, ottenuto dall’utilizzo di tessuti con lavaggi ricercati e particolari.

SEA FLOWER
L’ispirazione arriva dalla voglia di vacanza, di sole e di mare! Felpe e t-shirt si tingono di bianco, verde acido e bluette e come per incanto, vengono investite da texture grafiche rappresentate da foglie esotiche nei toni del beige chiaro e del blu, contrastati da tonalità lime.

 

[justified_image_grid preset=4 ids=1086,1087,1088]

 

 

FIVE POINTS
Infine, il tocco casual: canotte, bermuda, t-shirt nei toni del bluette, bianco e rosso per un look informale ma sempre impeccabile. Giacche in nylon dal taglio sportivo completano il look.