Quali saranno le tenenze per i maschietti per la primavera estate 2018?

La primavera é esplosa sulla penisola italiana, si puó dire che abbia quasi ceduto direttamente il passo all’estate, questo caldo lo stavamo aspettando, via libera alle nuove collezioni! Sei curioso di scoprire cosa riserva per il tuo bambino Fred Mello?

Diamo uno sguardo alle linee della nuova collezione primavera estate:

WILD CHIC

Studiata per le grandi occasioni ma anche per le giornate informali, questa linea si compone di capi da cerimonia e outfit più “easy”. Troviamo infatti, giacche, gilet, pantaloni e bermuda dal taglio elegante e dai tessuti particolari e freschi; ma anche felpe, camicie e t-shirt che che conferiscono leggerezza ai look, con un tocco di colore.

GOD BLESS AMERICA

Ovvero il tema America: origine e fondamento del brand Fred Mello Kids. Presente sin dagli albori delle collezioni, si ripropone, ogni volta, con spunti innovativi ed interresanti come i lavaggi particolari, i mash up di tessuti, gli accostamenti cromatici, le fantasie e gli allover.

La linea propone una ricca gamma di capi che vanno dai giubbotti, alle felpe, alle t-shirt; dai pantaloni ai bermuda. Il racconto del mondo americano si spalma nelle ricche personalizzazioni, che vanno dai ricami, ai patch elaborati, alle immancabili bandiere stars&stripes.

Una linea viva nel colore e nel movimento che genera, comunque, ordine ad ogni outfit.

SURF CLUB

Il tocco estroso ed innovativo di Fred Mello Kids, si esprime in questa linea, vera novità per la Spring/Summer 2018. Surf Club si compone di capi ricercatissimi: modelli particolari, esplosioni di colore, fantasie e stampe che richiamano le atmosfere californiane del surf.

Una fresca sensazione d’estate, arricchita da accessori nuovi, a partire dal cartellino a forma di tavole da surf, coulisse multicolor e bandine colorate. É presente anche una mini capsule di intimo e infradito.

DARK OF NY

Pensata per chi ama lo street style e per chi non vuole rinunciare alle tendenze del momento. I look della collezione sono studiati con un sapiente mix di bianco e nero, sdrammatizzato e spezzato dal tocco shock del giallo fluo presente in dettagli ed inserti.

Cliccando sul seguente link potrai visionare l’intera collezione Fred Mello kids.