Giacche, cappotti, mantelle, e cos’altro? Tutto, ma proprio tutto quello che potrai trovare nella collezione MSGM kids te lo raccontiamo qui.

Cerchi un caposlappa adatto alla tua bambina per affrontare l’inverno nel migliore dei modi? Cerchi qualitá e originalitá? Attenta non trascurando l’eleganza, la risposta è MSGM Kids, marchio di punta delle Manifatture Daddato, emblema di qualità e cambiamento.

Per la collezione Autunno/Inverno 2016/17 sono state ideate tante bellissime proposte, pronte a dare il tocco finale ad outfit estrosi ed originali. Infatti sarà difficile scegliere!

Partiamo col descrivere le mantelline in lana, di colore nero con macro stelle bianche o il logo dell’azienda, sempre in bianco, mentre per le bambine più romantiche MSGM propone mantelle fucsia con dei maxi cuori; vanno benissimo per i primi freddi, sono molto leggiadre, riescono a conferire un non so ché di fiabesco… sono adatte a tutte quelle bimbe che amano sognare ad occhi aperti!

Per chi ama le stelle ma vuol avere un look fashion e di tendenza, andranno benissimo l’eco pelliccia lunga sempre di colore nero, con stelle applicate oppure nella versione corta con preziosi intarsi. Per un look rock, puntate sul il versatile chiodo, arricchito da un colletto di eco pelliccia rosa, o nella variante con le frange, le vostre bambine avranno di certo l’imbarazzo della scelta e li vorranno tutt’e due!

Le più freddolose impazziranno per i cappottini in pile di colore fucsia, in panno neri abbelliti da ricami estrosi nei colori del bianco e del fucsia oppure blu.

Se invece volete che le vostre bimbe abbiano un look classico ma allo stesso tempo brioso, potete acquistare i montgomery gialli con stampe coloratissime all’interno o il cappottino rosa dallo stile decisamente bon ton.

Non poteva mancare tra le proposte per i capispalla MSGM Kids l’eco pelliccia animalier, un MUST per questo inverno nelle collezioni dedicate agli adulti, non poteva mancare.

Vuoi visionare l’intera collezione? Clicca qui MSGM kids