Finalmente è arrivato, il periodo più agognato, sognato, desiderato! Ovvero il periodo dei saldi!

I migliori acquisti durante i saldi non sono difficili da fare, con un po’ di pazienza e buon gusto riusciremo a fare del nostro meglio, facendo incetta di capi senza tempo che possano essere indossati dai bambini anche per il prossimo inverno senza stonature.

Durante i saldi potete affidarvi totalmente ai due fantastici brand di Manifatture Daddato, ovvero MSGM Kids e Fred Mello Kids, che vestono i nostri piccoli maschietti con disinvoltura e comodità!

Partiamo con le felpe, onnipresente must have da tenere in tutti gli armadi… entrambi i brand offrono vastissima scelta, spaziando dalle felpe in stile “Americano” di Fred Mello kids, che sono un evergreen da tenere sempre a portata di mano, fino ad arrivare a quelle basiche e col marchio rigorosamente impresso sul petto di MSGM Kids. La scelta è davvero ardua, valutate per benino cosa può piacere di più al vostro bimbo, in tal modo le indosserà con trasporto anche l’anno successivo!

Per quanto riguarda i capi spalla, cercate di puntare sui bellissimi bomber di MSGM Kids che ritornano prepotentemente di moda e saranno ancora per un bel po’ di anni sulla cresta dell’onda, mentre Fred Mello Kids garantisce dei piumini classici e parka adatti ad ogni occasione, non esitate a prendere anche una taglia in più, perché un capo del genere non stanca mai e andrà di certo bene anche per la prossima stagione invernale. Se poi avete delle occasioni importanti o il vostro bimbo ha la propensione verso i capi più trendy, allora via libera soprattutto ai cappotti, in particolar modo a quelli di colore nero o grigio.

Parliamo poi del maglione, il capo iconico dell’inverno, il migliore acquisto che si possa fare durante i saldi è di certo nei colori blu e grigio, come propone Fred Mello Kids. Potete optare anche per dei comodissimi cardigan che non sfigurano mai!

MSGM Kids invece punta molto sulla semplicità con maglioni principalmente neri e con la “M” del marchio sempre in bella vista. Sia Fred Mello Kids che MSGM Kids offrono una qualità notevole e attenzione ai dettagli.  Per quanto riguarda i pantaloni, vi consigliamo vivamente di stare attenti all’acquisto, è davvero molto più delicato rispetto ai capi precedenti, perché i bambini crescono a vista d’occhio ed è molto difficile riuscire a valutare se possano andare bene anche per l’anno successivo. Se proprio volete osare, puntate sui pantaloni di felpa, in stile ginnico, Fred Mello in tal caso vi sarà di viale aiuto.

Al contrario non abbiate remore sulle camicie, sono un capo che può essere indossato in tutte le stagioni e nei modi più disparati, se le preferite eleganti e adatte per le situazioni più formali scegliete quelle di Fred Mello Kids, mentre per quelle briose e super allegre MSGM Kids, ideali per la quotidianità. Di certo, in entrambi i casi lasceranno i l segno e saranno apprezzatissime da tutti, in primis dai vostri piccoli fashion victim!

Rimboccatevi le maniche e date il via alla ricerca dei capi più adatti alla personalità del vostro bambino, con Fred Mello Kids e MSGM Kids di certo non sbaglierete mai!