In attesa dei soleggiati giorni primaverili possiamo giá dare un’occhiata alle nuove collezioni spring summer, abbiamo giá sbirciato le collezioni MSGM kids  e Maelie? Non ancora? Possiamo sempre recuperare! Manifatture Daddato ha pensato alle collezioni girl e boy, oggi vi parliamo della PE 2017 Fred Mello kids!

American influences

L’intera collezione è caratterizzata dal gusto americano, presente a suo modo in ogni linea, che aggiunge un tocco in più e riesce a rendere tutti i capi di Fred Mello Kids unici ed inimitabili. Le influenze tipiche dello stile americano, sempre presenti nelle collezioni, si dipanano i diverse linee adatte ad ogni tipo di bambino.

La collezione Primavera/Estate 2017 è composta da ben sei linee, molto eterogenee tra loro, che spaziano dal brioso al classico, pronte a lasciare il segno senza perdere mai un colpo.

[justified_image_grid preset=8 ids=2428,,2431,2430,2432,]

 

Uno sguardo alla collezione PE 2017

La linea che racchiude tutte le vibrazioni estive è proprio “Sunny Vibes”, si distingue per il suo essere grintosissima e moderna, con colori sapientemente mischiati pronti a dar la luce a capi evergreen. I capi che fanno parte della linea sono perfetti sia per il tempo libero che per le occasioni più importanti, predomina il bianco accanto al navy, con tocchi di arancione.

Non poteva poi mancare la linea completamente dedicata agli U.S.A., grande mood d’ispirazione per Fred Mello Kids, il suo nome è “West Village” ed è l’ideale per i bambini che amano essere esigenti e allo stesso tempo vanno matti per la tradizione del mondo americano. New York con le stelle e strisce è la protagonista indiscussa della linea, che comprende felpe, t-shirt, camicie e pantaloni dai colori vivaci con una strizzata d’occhio allo stile vintage.
I capi in chiave Sailor Old School sono abbelliti da stampe divertenti ed ironiche.

Se il vostro bambino ha una personalità briosa e stravagante, allora di certo non potrà fare a meno dei capi della linea “Havana”, spiccatamente estiva e ispirata al mondo East Coast.
I colori, straordinari fanno di ogni capo un elemento ricco di verve e personalità, i tessuti sono costituti tutti da fibre naturali e hanno una particolare attenzione alle rifiniture e ai dettagli, sono l’ideale per un look pieno di vita.

Per avere uno stile futurista, dall’anima sportiva e techno dovete scegliere per i vostri bimbi la linea “82nd Street”, incentrata tutta sui tessuti tecnici mescolati a colori super audaci come il silver e l’arancio fluo. I tagli sono dinamici e le texture molto all’avanguardia, pronte a sorprendere senza riserve!

“Back in Black” è invece la linea per chi adora lo street style e ne subisce il fascino; i capi sono incentrati sul colore nero che viene mescolato sapientemente con il camouflage e il vichy. Ideale per chi non ama le convenzioni!

Infine parliamo dell’ultima linea di Fred Mello Kids, ovvero di “Free Rocker”, composta da capi in denim dal gusto vintage, abbelliti da strepitosi finti tatoo e da stampe skull. L’intero vestiario va benissimo per i bimbi dall’animo rock e un po’ ribelle.

Presto online il catalogo dell’intera collezione.

Per saperne di piú segui Fred Mello Kids sui social: Facebook , Instagram.