L’estate, stagione bellissima, tanto amata e attesa, purtroppo sta volgendo al termine…

Ben presto finiranno le belle giornate, il sole e il caldo, infatti in questo periodo poi il tempo inizia a diventare incerto, e assistiamo a violenti acquazzoni dove le temperature iniziano ad altalenarsi con dei cali piuttosto bruschi durante la serata.

Innanzitutto dobbiamo preoccuparci per i nostri bambini, che possono risentire di tutto ciò, è bene stare molto attente a come vestirli, soprattutto in questo periodo incerto, visto che i primi raffreddori possono essere in agguato.

In questo caso il capo migliore da indossare è la felpa, che è molto più leggera e pratica di un maglioncino di cotone e ben si adatta a qualunque look, sia per i maschietti, che per le femminucce.

L’azienda Manifatture Daddato è pronta ad aiutarvi con le sue fantastiche felpe, ideate per tutti i tipi di bimbi, dai bimbi piú energici e in continuo movimento, ai bimbi che amano essere sempre piú eleganti.

Le felpe proposte per la collezione Autunno/Inverno 2016/17 sono tutte bellissime, realizzate come sempre con ottimi materiali e dalla vestibilità perfetta; i marchi dell’azienda dosano sapientemente semplicità e glamour per far sì che i vostri bambini siano sempre alla moda e abbiano uno stile spiccatamente ricercato.

 

Ad esempio le felpe di Fred Mello, brand dedicato ai maschietti, sono super sportive, sono dedicate a tutti coloro che amano l’America, per l’appunto è stata creata una linea che si ispira ad essa: “Born in Usa”, dove troviamo molto presente la stampa della bandiera americana. Se invece si vuolecambiare totalmente versante, potete scegliere le felpe classiche della linea “Little Cool”, da far indossare ai vostri bambini nelle occasioni più formali.

 

Per quanto riguarda MSGM Kids, le felpe assumono un carattere davvero molto particolare! Largo spazio a cuori, romantici ricami, orsi geometrici e fantastiche stelle. Se le vostre piccole preferiscono un look più semplice, ci sono tante fantastiche felpe nei colori classici con impresso il logo; mentre per i piccoli monelli predominano il canonico nero, il bianco, il grigio e l’arancio.

È assolutamente bandita la noia, perché le felpe di MSGM Kids sono sempre uniche!

Infine parliamo delle felpe del nuovo brand di Manifatture Daddato, ovvero Maëlie: sono super vivaci, ideali per tutte quelle bambine dal carattere frizzante ma bramose di eleganza! La linea ideale per la scelta delle felpe è “Palestra”, ovvero la variante sportiva di tutta la collezione che prende ispirazione anch’essa dall’America, per l’esattezza dalla Grande Mela. Troviamo tanti modelli bellissimi, adornati da dettagli in lurex nero, per brillare in qualsiasi occasione!

Dopo avervi descritto con dovizia le felpe della nuova collezione di Manifatture Daddato siamo certi che avrete l’imbarazzo della scelta… Visitate con attenzione le nostre gallery e lasciatevi conquistare dal fascino senza tempo dei nostri capi, troverete senz’altro quelli giusti per i vostri bambini!