Nell’articolo precedente vi abbiamo dato qualche dritta su come vestire i bambini per una cerimonia, per il maschietto Fred Mello kids é l’ideale.
Oggi vi proponiamo dei look da cerimonia piú pratici, meno classici e piú innovativi, la scelta giusta in questo caso ricade su MSGM kids.

Come vestire il tuo bambino o la tua bambina per una cerimonia con MSGM kids

Il mood di MSGM é fashion, innovativo,  fuori dai soliti schemi.

[justified_image_grid preset=8 ids=2690,2691,2692,2693]

Quello che vi proponiamo è di uscire dal classico outfit elegante, senza sforare peró nel look quotidiano fatto di felpe, leggings e abbigliamento estremamente sportivo. È vero che i bambini devono stare comodi, ma è pur sempre una cerimonia, l’accorgimento migliore è quello di scegliere vestiti comodi sí, ma soprattutto look originali.

Ad esempio per il bambino può andare benissimo il completo giacca a doppio petto e pantaloni in rigato, da abbinare alla t-shirt giallo lemon, che andrà a conferire un tocco di innovazione, spezzando a serietá del doppio petto…

Se volete un look solo all’apparenza classico, ma in realtà molto pratico, potrete scegliere il completo con giacca, gilet e pantalone nero, da abbinare ad una informale camicia bianca e delle comodissime sneakers.

msgm kidsPer gli amanti del colore via libera al completo con gilet annesso in blue royal con micro fantasie, per stemperare il tutto vi consigliamo di far indossare una maglia nera molto basic.

Anche per le bambine sono stati ideati tanti capi frizzanti e ricchi di energia, come ad esempio il vestitino blu royal con le attualissime stampe floreali, o i vestiti adornati da simpatici animali tropicali, con fondo bianco, mentre per le più romantiche ci sono dolcissimi abiti con rouches, super top per la prossima stagione,  nei colori del rosso o celeste. Per le bambine che vogliono essere prepotentemente stravaganti, si può optare per i completi o abiti con pattern animalier.

MSGM kids per i bambini che amano colorare fuori dai contorni e carichi di personalitá.