Finalmente sono finiti i pomeriggi noiosissimi invernali, quando era tutto buio e grigio, la primavera con le sue belle giornate trasmette una carica particolare e alle nostre piccole vien voglia di stare all’aria aperta per poter giocare, correre felici e spensierate.

Con la primavera, arrivano anche una serie di festività che possono permettere alle nostre piccole principesse di poter approfittare per delle uscite fuori porta che siano con la scuola o  con noi genitori.

Durante una bella giornata primaverile si può anche approfittare per andare al mare ed assaporare la brezza marina ed ammirare le onde che si infrangono a riva, magari anticipando un po’ l’estate costruendo dei castelli di sabbia.

Affinché possano essere al top durante le uscite, dobbiamo scegliere il look adatto per le nostre bimbe, per far sì che stiano a loro agio e possano giocare con praticità, ma con un occhio sempre rivolto alla moda, perché loro vogliono essere sempre belle e vogliono vestire di tendenza. Scegliamo come sempre con cura i capi che possano indossare, dando priorità a tessuti come il cotone, perché è fresco, leggero e permette un’ottima traspirazione.

Scegliete capi non troppo striminziti ma della giusta taglia, anzi, se potete anche di una taglia in più, per far sì che si sentano davvero libere nei movimenti. Ovviamente sono banditi gli abiti eleganti e troppo raffinati, lasciateli per le grandi occasioni.

Manifatture Daddato, con i suoi brand MSGM kids e Imperfect girls propone capi altamente comodi che permettono alle bimbe di scatenarsi all’aria aperta mantenendo sempre un look impeccabile, da vere e proprie fashion victim, seguaci incallite delle ultime mode.

MSGM kids propone tante felpe basic con stampe Lettering da portare con disinvoltura su pratici jeans per i periodi un po’ più freddi, mentre per l’estate vera e propria via libera a t-shirt, leggings coloratissimi con motivi floreali e anche shorts. Se proprio avete delle bimbe sfiziose, allora la vostra scelta dovrà ricadere su freschi abitini con colori sgargianti sui toni dell’arancione e del pink pineapple.

Mentre il brand Imperfect Girls converge tutta sul jeans, che la fa da padrone per tutti gli outfit; al classico jeans possiamo abbinare felpe dai colori molto carichi, come il fuxia e il giallo fluo, per le più basic sarebbe meglio preferire il nero e il grigio mélange.

Accanto alle molteplici t-shirt, possiamo abbinare anche i pantaloni in tessuto felpato che garantiscono un confort assoluto.

Per chi non vuole rinunciare a quel tocco in più, andranno benissimo anche i vestitini sempre in tessuto felpato, davvero sfiziosissimi! E non vi preoccupate, non sarà di certo un vestito che potrà fermare le nostre monelle, perché all’aria aperta vogliono essere libere e senza costrizioni, libere di muoversi come più piace a loro e per farle davvero felici proviamo a giocare un po’ con loro, magicamente la stanchezza di una giornata sparirà per far spazio a tanto divertimento!