L’estate si fa super fashion, si colora di energia e dinamicitá con le linee dedicate alla moda bambino proposte da Daddato SpA. Confort e modernitá sono le parole chiave di questa estate.

Tra i brand della nostra azienda, Daddato Spa, che hanno creato collezioni dedicate ai maschietti ricordiamo primo fra tutti Fred Mello kids, ma anche la linea boy MSGM, Neil Barret, Pyrex, Diadora.

Fred Mello kids

Per un look ogni giorno sempre diverso, per chi ama spaziare e sentirsi quotidianamente protagonista nella scelta dei propri capi di abbigliamento c’é il bambino che sceglie la tradizione rinnovata nel tempo di FRED MELLO KIDS. Con le sue diverse linee ci permette di scegliere per i nostri ragazzi un outfit elegante e classico per le occasioni piú formali o la praticitá del completi estivi: polo, t-shirt e pantaloncini che li accompagneranno anche in spiaggia. Da un look piu´casual informale, pur sempre molto glam, fino a toccare la ribellione con dei look grintosi che hanno il nero come colore protagonista.

MSGM

Il bambino che sceglie MSGM é un’anima sempre in evoluzione, artisti dello stile, folli, energici, anticonformisti e super fashion!
Uno stile che spazia da quello sportivo o casual informale a tocchi di eleganza mai banale.

Neil Barrett kids

Uno stile lineare, pulito, un concept moderno ispirato alla linea adulto caratterizza la collezione Neil Barrett dedicata al kidswear. Capi pratici dall’impronta molto fashion.

Pyrex e Diadora

Per uno stile decisamente piú sportivo, per un bambino dinamico che ama muoversi e sentirsi libero, ideali sono i capi della linea boy Pyrex e per i super sportivi Diadora kids.

La praticitá, qualitá e originalitá contraddistinguono i nostri brand.

Scopri i saldi sulle collezioni primavera estate nei punti vendita!

Daddato Dress your future.