È una collezione folle e ironica quella di MSGM KIDS per la primavera estate 2015, i colori dominanti sono il blu e il giallo, scelti da i più grandi marchi per le tendenze della prossima estate.

Questa collezione si caratterizza da gonne corte e lunghe e dalle eccentriche fantasie artistiche, stampe floreali, applicazioni colorate e divertenti d’ispirazione pop. Le stampe sono realizzate con i pattern della collezione che arricchiscono capi in cotone e denim richiamando i mitici anni 80’ e rendendo i  capi unici e decisamente innovativi.
Il tessuto jacquard con la stampa di romantiche rose a rilievo, nei colori sorbetto giallo limone e rosa fragola, rende ancor più accattivante questa capsule.

 

[justified_image_grid preset=4 ids=1067,1068,1069,1070]

Un nuovo e creativo concetto di camouflage viene sviluppato per la collezione bimbo, caratterizzato da diverse tonalità di blu dalle irregolari spennellate. Tali spennellate irregolari si fondono in una tavolozza di colori che variano dal beige, al giallo, al verde militare, unendosi con stampe di ispirazione Hawaii. Il  lettering realizza un connubio perfetto  con la stampa floreale, creando un pattern unico.
Presenti nella collezione t-shirt e felpe con Il logo “MSGM” , anche senza maniche,  pantaloni corti e lunghi, dall’aspetto vintage ricavato grazie a lavaggi accurati.

 

[justified_image_grid preset=4 ids=1071,1074,1073,1072]

 

MSGM ha creato per la primavera estate 2015 una collezione colorata, sportiva e grintosa.