MSGM KIDS, uno dei brand rappresentativi di Manifatture Daddato, dopo una meravigliosa collezione invernale sta per tornare con una nuovissima linea per la Primavera/Estate 2017, densa come sempre di novità e capi entusiasmanti.

Ciò che colpisce a prima vista sono le sperimentazioni, che fanno di MSGM Kids un brand all’avanguardia, che sa come osare e non delude mai.

Partiamo col descrivere la linea girl e alcuni capi caratterizzati da un pattern animalier insolito: “Animal Print”, dove la potenza dei colori colpisce subito visivamente, ed in più la sua anima alternativa rende la nuova collezione tremendamente outstanding e cool.

Gli abiti vengono valorizzati da simpatici animali come: tucani, scimmiette e zebre multicolori, e anche da macchie maculate in plexiglass su pregevole tessuto ottoman; non possono mancare leggiadri ricami in seta sul denim e i delicati volants, per un tocco particolare ci sono i ciondoli skate e il deliziosissimo flower print. Un mix di elementi che impersonificano perfettamente il mood estivo e urban.

I pantaloni sono dal taglio cropped e larghi sul fondo, mentre le gonne sono leggermente svasate e pronte per essere indossate abbinate alle iconiche t-shirt  con il logo stampato.

Una collezione eccezionale caratterizzata come sempre da una rivisitazione mini me, una ricerca dei dettagli, le stampe sono un ricca reinterpretazione della main line MSGM, dove sono presenti animali esotici, fasciato coloratissimo e l’acid camouflage per la linea boy.

Soffermiamoci adesso sui materiali: essi vanno a mischiarsi sapientemente con i colori, creando un connubio perfetto.

[justified_image_grid preset=8 ids=2416,2415,2413,2417,2418]

 

Il denim è uno dei grandi protagonisti della collezione, certo va benissimo per tutto l’anno, ma si sa che nella calda stagione trova il suo massimo successo! Oltre ad esso troviamo tanti materiali freschi e innovativi come georgette leggere,  le delicate sete stampate e la tela paracadute. Non possono mancare i tessuti tecnici.

I colori della collezione primavera estate 2017 MSGM kids dedicata alle bambine, spaziano dal toni del rosa, fucsia, rosso fragola, celeste e gli onnipresenti royal e giallo, veri e propri must per MSGM.

Invece nei capi dedicati ai bambini primeggia il multicolor, il verde militare, il nero, il bianco, il blu, l’arancio, il royal e il fantastico giallo.

L’estate sarà vivacissima!

Must di stagione sono le ciabattine “pool slippers” con logo MSGM.

Gioiello di questa collezione primavera estate é la capsule collection per bambine, la linea activewear in collaborazione con Barbie.