Qual è il capo per antonomasia più resistente, pratico e conosciuto in tutto il mondo?

Ovviamente parliamo del jeans, vero e proprio must have da tenere negli armadi, è quell’indumento che può essere abbinato a qualunque capo, facendo risultare il look sempre perfetto, che si tratti di un’occasione importante o di uno spensierato pomeriggio al parco passato a giocare con gli amici.

fred mello

Il  jeans non passa mai di moda, resiste negli anni senza cedimenti, e i nostri ometti ne vanno a dir poco pazzi, perché sono la loro incontrastata “uniforme” quotidiana per sentirsi liberi e senza oppressioni.

I jeans stanno bene con qualsiasi tipo di abbigliamento, abbinati alle più disparate variabili: con una giacca elegante sono adatti per le occasioni un po’ più formali, con delle felpe coloratissime vanno bene per la scuola ed il tempo libero, mentre la t-shirt è il vero connubio perfetto: sarà delizioso trasformare i vostri bimbi in delle piccole copie di James Dean.

10062015_MSGMKidsSS_15_104555

E pensare che i jeans sono stati inventati in Italia, per essere utilizzati nell’ambito lavorativo, poiché erano realizzati in un tessuto molto resistente e pratico.

Da quel momento ne è passata di acqua sotto i ponti, le case di moda hanno preso a ideare jeans anche per i bambini, per farli sentire a loro agio in qualsiasi situazione, rendendoli dei piccoli “uomini”. I modelli dei jeans da bambini si richiamano alle collezioni degli adulti, con l’aggiunta però di dettagli gioiosi che li rendano il capo giusto per i più piccoli.

Manifatture Daddato presenta per le diverse collezioni dedicate ai maschietti una vasta scelta di jeans dalle vestibilità e colori diversi.

Le vestibilità di tendenza per i bambini sono: slim, regular e baggy, mentre per quanto riguarda i colori, potrete sceglierli in base ai lavaggi diversi,  davvero molto deliziosi e particolari! Di sicuro renderanno i vostri ometti dei piccoli ribelli dall’aspetto davvero molto modaiolo.

Cercate di scegliere dei jeans che si adattino alla perfezione alla corporatura e alla personalità del vostro bambino, ma soprattutto che possano resistere alla loro vivacità!