Il colore rosa è da sempre considerato il colore preferito dalle bambine, ma non è una regola. Il rosa, spesso associato a capi romantici, può tingersi di grinta ed energia, diventare urban e fashion.

Tutte le sfumature del rosa per le bambine MSGM

Il rosa è uno dei colori che ritroveremo nella nuova collezione primavera estate di MSGM dedicata alle bambine. Il rosa si mescola sapientemente a formare un insolito pattern pink animalier.
Nella collezione di MSGM Kids possiamo trovare l’animalier su fondo rosa con “macchie” fucsia, bordate di nero; la fantasia riesce a rendere unici i freschi gonnelloni, le praticissime felpe, i vestitini a la moda e le comode t-shirt. Sono ampiamente presenti canotte, ideali per le giornate estive, shorts e felpe smanicate con cappuccio. Tutti i capi sono sensazionali e pronti ad essere abbinati a meraviglia col fucsa, il rosso, il denim e il blu royal.

pink spring summer msgm

L’animalier rosa lo ritroviamo anche nei dettagli: in cinture, orli di vestiti, gonne, nel classico logo MSGM sulle felpe, donando un valore aggiunto alla collezione.

 Non solo stampe animalier, ma veri e propri animali impreziosiscono gli abiti di questa collezione. “Animali fantastici” e soprattutto color rosa, li troverete su abitini, gonne, felpe. Una festa di animaletti: scimmiette, tucani e zebre colorate di rosa, viola e rosso.

Una tonalità di rosa più carico primeggia le fantasie con animali sul fondo bianco, anche in tal caso la scelta è ardua tra tanti capi pieni di brio e di vivacitá.

barbie msgm

Il rosa, nella variante del fucsia è il grande protagonista della capsule collection di MSGM Kids dedicata a 

Barbie, la mitica bambola da sempre amatissima da tutte le bambine; la collezione, dal nome “Activewear” è ricca di capi sportivi, molto vivaci e pieni di dettagli tecnici.

Tute sui toni del rosa, completi sportivi adatti ad ogni tipo di bambina, dettagli fucsia abbinati al bianco e argento.

Pink is the most powerfull color!

Puoi visionare la collezione primavera estate MSGM bambina qui.