L’estate non è poi così tanto lontana…ben presto il sole, il caldo e il mare ci renderanno tutti più felici!

I più entusiasti saranno di certo i nostri pargoli, che dopo un duro anno scolastico meritano il tanto agognato riposo e le vacanze. Per essere sempre al top, è necessario che abbiano un look impeccabile e siano i più glamour di tutti, ricordandoci che la vera tendenza per l’estate è la spensieratezza, la gioia di essere liberi, comodi e tanto colorati!

Per far sì che ciò accada, noi mamme dobbiamo essere innovative e pronte ad acquistare i capi della marca Two Play; la linea che più rappresenta l’estate, i suoi colori e la sua vivacità è senza ombra di dubbio “Summer Surf” che racchiude nella sua collezione tutta la voglia di allegria e spontaneità che caratterizza i bambini.

La linea è stata ideata per i bambini bramosi di distinguersi dalla massa con dei look molto all’avanguardia e sfiziosi; tutti gli outfit risultano versatili e pronti ad essere indossati in qualsiasi occasione. I capi sono davvero molto sfiziosi perché sono stati arricchiti da lavorazioni alternative in nylon con stampe dal gusto vintage, tanto di moda in questi ultimi anni.

I colori che predominano l’intera serie di capi d’abbigliamento sono il grigio e l’arancione, che vanno a fondersi col classico camouflage, per dar vita a look sportivi e innovativi.

2C1A3392

i tessuti e i materiali utilizzati sono sempre di prima qualità, la cura nei dettagli è molto importante, come è ormai tradizione nelle varie collezioni di Manifatture Daddato, per consentire ai bimbi di essere spensierati e liberi con estrema praticità, unita a quel tocco originale che li rende sempre più belli man mano che crescono.

Forza mamme, tra poco l’estate “sarà addosso”, non fatevi trovare impreparate, scegliete per i vostri bimbi Two Play “Summer Surf” e tutti i suoi bellissimi capi, il successo sarà assicurato!