Filosofia

Una realtà consolidata nel settore moda uomo, donna e bambino.
La grande squadra Daddato ha permesso all’azienda di crescere e diventare leader nel settore manifatturiero della produzione fashion, vantando attualmente una struttura di 10 mila metri quadri, in questi spazi di lavoro si sviluppano sempre nuovi progetti creativi, nascono capi di abbigliamento di tendenza. L’esperienza si fonde a ricerca e innovazione continua, per garantire massima cura e qualità del ciclo produttivo.

L’aver saputo scegliere partner fidati, collaboratori e fashion designer talentuosi ha garantito, inoltre, una forte efficienza e continuità operativa che permettono di realizzare collezioni sempre nuove e di tendenza, mirando a soddisfare target e mercati differenti.

Mission

DRESS YOUR FUTURE,  Puntare al Futuro

Il successo dell’azienda e l’attenta gestione dello sviluppo passano per la cura dei dettagli dei capi realizzati.

Lavorare nel settore della moda vuol dire prestare attenzione alla qualità, alla ricerca dei materiali e tessuti confortevoli ed impegnarsi in un continuo adeguamento tecnologico…

Questi sono gli elementi cardine, i punti di forza di questo progetto imprenditoriale e che permettono all’azienda di rispondere alla incessante crescita del mercato con pronta efficienza, attuando anche partnership importanti.

Daddato SpA punta al futuro, inteso come il guardare oltre anticipando le tendenze del momento, e con un occhio di riguardo alla linea di abbigliamento kidswear, gli adulti del futuro.

Brands

L’esperienza e la profonda conoscenza delle dinamiche di mercato, hanno permesso a Manifatture Daddato di sviluppare Progetti Fashion di successo, scegliendo strategicamente brand di licenza con i quali lavorare e portare avanti la qualità del Made in Italy:

MSGM KIDS, NEIL BARRETT KIDS, GCDS, ALBERTA FERRETTI, PINKO UP. Brand che confermano la serietà e qualità aziendale, rispondendo ad un mercato sempre più esigente e in espansione.

BARROW è il nuovo brand di casa Daddato, frutto di creatività irriverente e idealismo sfrenato, nella sua versione adulto e a breve anche nella linea Kidswear.

20

anni di esperienza

12

Brand (2 propri)

38 Mln

di fatturato

1800

punti vendita

20

showrooms in tutta Italia

50

collaboratori

Rimani in contatto con noi

Hai bisogno di informazioni sui nostri prodotti? Contattaci nelmodo in cui preferisci!

Contattaci