Il periodo del saldi é il piú atteso della stagione dello shopping, quasi quanto quello delle nuove collezioni. Ecco a voi alcuni consigli utili su quali capi acquistare in saldo per i vostri bambini.

Il nostro consiglio é quello di puntare su capi basic che possano essere indossati  anche nella prossima stagione invernale – mixati con capi must di punta delle nuove collezioni – e sui capi mezzo peso, adatti anche alla primavera, come ad esempio le felpe!

I  brand di Manifatture Daddato sono acquistabili nei punti vendita in tutta Italia, alcuni brand anche all’estero.

Saldi per i bambini: pronti, shopping, via!

Partiamo con la felpa, onnipresente must have da tenere in tutti gli armadi… brand come PYREX, MSGM, Fred Mello e Diadora offrono una vastissima scelta, spaziando dalle felpe in stile “Americano” di Fred Mello kids, che sono un evergreen riproposto in varianti nuove nelle varie collezioni, fino ad arrivare a quelle basiche e con logo di MSGM Kids. Indispensabili, soprattutto con l’arrivo della primavera, tute sportive. Se puntate su taglie over saranno perfette anche nella stagione successiva; comode e molto urban sono le tute proposte da Pyrex, Neil Barrett e Diadora.

Il capospalla per eccellenza è firmato Diadora kids, giacche tecniche e super pratiche con bretella da metter in spalla, per evitare che i bambini perdano la giacca o abbiano un ingombro nel caso in cui debbano togliere il giubbotto. Piumini e zaini Diadora anche per le bambine.

photo5888780353777282977

Maelie, la linea Daddato dedicata alle bambine e ragazze da 0 ai 14 anni, ha proposto in questa stagione: salopette felpate, maxi abiti, felpine con cappuccio e giacchini pratici e sportivi, con un tocco sempre glamour e raffinato. Consigliamo di puntare su colori basic come il nero, grigio e colori chiari.

photo5888780353777282972

Per finire consigliamo l’acquisto di ceratine anti-pioggia, perfette sia in autunno che in primavera e giacche in denim della collezione MSGM kids.

 

Buono shopping!

Continua a seguirci sui nostri social Facebook e Instagram, a breve news sulle nuove collezioni primavera estate 2019