Brio, dinamismo e vivacità contraddistinguono la collezione Shop Art dedicata alle bambine e ragazzine.
Per chi cerca uno stile casual, pratico, sportivo ma allo stesso tempo SUPER GLAM la collezione primavera estate Shop Art girl é quello che stavate cercando.

“Shop art girl” è  il brand più brioso in assoluto dei marchi distribuiti da Manifatture Daddato. Con “Shop art girl” la vostra bimba sarà a proprio agio nel colore, nella comodità delle linee e dei tessuti,  con un look strepitoso che lascerà senz’altro di stucco tutti quanti! Non è piú un segreto, Shop Art girl vi lascerà a bocca aperta!

[justified_image_grid preset=8 ids=2622,2621]

 

I materiali, come ogni brand di Manifatture Daddato, sono selezionati con tantissima cura, per non parlare delle linee, tutte molto originali e ricercate.

Lasciatevi travolgere dalle fantastiche felpe, dallo stile basico con logo stampato nei colori grigio mélange o nel bianco che stanno davvero bene con tutto, in particolare con le salopettes e i jeans, per dar vita ad un look casual ma d’impatto.

Oltre al bianco ed il grigio, troviamo tanti colori fantastici, che vanno a rendere ancor più frizzante la collezione, infatti sono stati usati tantissimo il fuxia, il rosa, il giallo ed il blu royal; i capi hanno un’impronta ginnica, ma allo stesso tempo elaborata, e sono adatti per essere indossati in qualsiasi momento della giornata.

Accanto alle linee basiche, con logo impresso, troviamo anche le stelle, simbolo distintivo di Shop Art, tantissime righe su gonne, canotte e t-shirt.

[justified_image_grid preset=8 ids=2602,2608,2599]

Per completare i vari outfit, che potrete comporre coi capi di “Shop art girl”, vi consigliamo un delizioso smanicato di jeans, che dona quel tocco particolare, sempre di tendenza o se volete, potete optare per il trendissimo bomber nei fantastici colori fuxia e bianco, con l’immancabile stella!

“Shop art girl” non è solo abbigliamento bambina, infatti c’è una vasta scelta anche tra gli accessori, in particolare borse e zainetti e calzature. Shopping sfrenato con “Shop art girl”!