Two Play Different è un brand di casa Daddato, una linea di abbigliamento bambino costituita da capi pensati ed ideati per un target maschile dai 2 ai 16 anni. Vediamo da vicino le novità per la prossima stagione primavera estate 2015, la collezione consta di ben 7 linee di stile differenti.

PACK CHAMPS: È la linea composta da 4 capi classici che traggono ispirazione dal mondo dello sport, in particolare dal rugby. Caratterizzato da tagli frontali e grafiche dove i numeri sono protagonisti, il pack champ si sviluppa nei colori bianco, verde e rosso.

COLLEGE STARS Uno sguardo alla moda trendy del momento: tantissimi inserti in patch dai colori ultravivaci su capi dai tessuti ricercati. Canotte, t-shirt e bermuda sono realizzati principalmente in rete.

COLOR TEAM Per gli amanti degli sport, soprattutto del football americano, Two Play, dedica una linea di bermuda e canotte in rete colorate e particolari.

GREAT MILES  Questo pacchetto rappresent, la parte basica del brand. Composta da capi semplici, ma che strizzano l’occhio alle tendenze del momento, la Great Miles, ci propone outfit dal taglio sportivo in bianco, giallo e bluette, con  grafiche e stampe che raffigurano numeri che richiamano le maglie dei College Americani.

[justified_image_grid preset=4 ids=758,759,760,761,763]

 

ORANGE COUNTRY Nato per essere l’anima della collezione primavera/estate Two Play, il tema Orange Country, ci propone felpe, t-shirt, polo,ma anche pantaloni e bermuda in gabardina e jeans dai dettagli curatissimi. Il colore protagonista  l’arancio, sinonimo di luce ed estate, affiancato da bianco e verde militare. Le personalizzazioni sono ispirate alla natura e alla bella stagione, su tutte, spicca l’allegra stampa fiorata all-over.

ROCK’N FLUO Una linea dal carattere forte e grintoso. I capi si tingono di verde fluo e vengono affiancati da una texture camouflage nei toni del blu. Le stampe piazzate danno, infine, maggiore impatto, vivacità e forza.

S. TROPEZ E per concludere, non dimentichiamo lo stile delle grandi occasioni. Accanto a felpe e t-shirt, troviamo capi versatili dallo stampo chic, che conferiscono eleganza alla collezione. Tra i tanti, ecco i pantaloni in gabardina, le camicie con papillon e blazer nei toni classici del blu e del bianco.