Two Play è il boy-brand urban-street che stato creato per i vostri piccoli, che copre un ampio target che comprende i capi dal neonato al ragazzino, con quattro linee di stile estrose e particolari, che riescono a soddisfare davvero tutti i gusti.

La prima linea, Spring Oxford, è la più elegante dell’intera collezione, molto à la page, ideale perle grandi occasioni, dove è necessario avere un dress-code a dir poco impeccabile.

Sono stati ideati dei capi molto raffinati come giacche colorate in tessuto piquet abbinate a camicie con tessuti a fantasia. Tutti gli outfit sono classici, ma non disdegnano una nota frizzante.

Per il bambino che ama lo sport e l’abbigliamento casual c’è la linea Rugby, che si ispira per l’appunto al mondo del rugby. Il tutto è davvero sensazionale, ci sono fortissimi richiami alle divise dei team, con l’inserimento di particolari rigati abbinati a grafiche molto vivaci. Nei capi dominano come colori il verde, il giallo e il bluette, rendendosi protagonisti della collezione insieme alle stampe particolari. Per rendere la linea ancor più innovativa, è stato introdotto l’uso di speciali applicazioni in punto spugna.

Mentre se il vostro bambino ama distinguersi con look alternativi che abbiano un non so ché di impeccabile, Two Play ha deciso di dedicargli la linea Summer Surf: racchiude una serie di capi estremamente versatili che sono adatti per qualsiasi evenienza, sono fortemente arricchiti da bellissime lavorazioni in nylon e anche da stampe dal prezioso sapore vintage.

Non potevano mancare tra le varie texture la rivisitazione molto elaborata dell’ormai classico camouflage.

Ultima linea che vi vogliamo presentare è la Dark Level, che racchiude una specialissima e preziosa capsule collection, ovvero un bel po’ di capi neri arricchiti da contaminazioni di toni gialli a contrasto.

La linea è formata da outfit di purissima tendenza, che includono forti personalizzazioni che vengono espresse nelle stampe “white” oppure dai dettagli in nylon fortemente accurati.

Clicca qui per visionare tutta la nuova collezione primavera estate 2016 TWO PLAY