Fred Mello Kids, brand ultra trendy di Manifatture Daddato creato per i bambini più esigenti, è pronto ad invadere la Primavera/Estate 2017 dei nostri bambini con tantissimi capi tutti diversi. La nuova collezione è ricchissima di dettagli e di novità, le linee che la compongono sono eterogenee e pronte a soddisfare qualsiasi richiesta modaiola dei bambini.

Tra queste spicca senza ombra di dubbio “West Village”, dedicata principalmente a chi ama gli U.S.A. e lo stile newyorkese.

West Village è davvero inconfondibile nel genere, comprende un ricco ventaglio di proposte, tra cui: le felpe ideali per la primavera e per le serate ventose d’estate e poi anche briose camicie che possono essere abbinate a meraviglia con i freschi pantaloni. Non possono assolutamente mancare le strepitose t-shirt, tutte diversissime tra loro, adatte alla perfezione per il tempo libero.

[justified_image_grid preset=8 ids=2568,2509,2504,2496,2498]

 

Il ritorno allo stile vintage

I colori usati sono molto vivaci, e trasmettono davvero una gioia incredibile! Spesso i capi sono caratterizzati da ricami pieni e da stampe dal gusto vintage, molto di moda quest’anno, come d’altronde i trattamenti old style dei tessuti che riescono a conferire un gusto vissuto e particolare.

L’America, come dicevamo prima, è la grande protagonista della linea, e pertanto non possono mancare le stelle e strisce, simbolo indiscusso del sogno americano; queste, unite sapientemente agli elementi tipici di New York, vanno a fondersi alla perfezione per dar vita ad un connubio perfetto.

Nella nuova collezione per la bella stagione di West Village non possono mancare capi di tendenza per un’estate in riva al mare come i fantastici capi in chiave Sailor Old School, presentati con stampe all-over molto belle, ricchissime di gusto ironico e tanto divertenti.