Durante il periodo pre natalizio siamo sempre in fermento e alla ricerca del regalo giusto, del menú perfetto e, mai in secondo piano, l’outfit adatto alle feste, per noi ma anche per i nostri bambini.

Come possiamo scegliere un look elegante senza esagerare con merletti, pizzi e troppi luccichii, evitando che i bambini sembrino delle decorazioni natalizie? E soprattutto possiamo cercare di evitare quest’anno di vestirli totalmente di rosso o verde, come da tradizione? Le tradizioni sono belle ma quest’anno vi consigliamo di puntare sul fashion e non a sembrare dei piccoli elfi natalizi.

Ecco cosa vi propone MSGM Kids per il look festivo dei nostri bambini.

MSGM Kids rappresenta un marchio pratico ed elegante, i bambini si svincolano dalla classica immagine candida ma vengono visti sotto una luce diversa, piccoli adulti amanti della moda e dello stile, bimbi rock e stravaganti. La linea ha ideato sia per i maschietti che per le femminucce capi fantastici ideali per essere indossati nelle occasioni speciali.

Per le girls MSGM propone due fantastici stili da poter scegliere per Natale e per capodanno: ovvero un look total black o sfavillante con paillettes. Il look con il nero comprende una bellissima felpa con M che contraddistingue il marchio e sotto un gonnellone in tulle morbido e fluttuante; mentre il look luccicante può essere declinato con pantaloni dal taglio morbido e top con paillettes multicolor che vanno a creare un motivo a spiga alternate col nero, il tutto viene completato da una sciarpa in ecopelliccia dal motivo animalier. L’altra variante, ideale per le bambine più vanitose, comprende un abitino sempre con paillettes e motivo a spiga in abbinamento ad un raffinato bomber nero ricco anch’esso da paillettes.

Per riparare le nostre piccole dal freddo pungente di questo periodo potete scegliere un morbido giaccone in eco pelliccia che tiene al caldo e lascia un’impronta fondamentale, andando a completare alla perfezione le varianti sopracitate.

Per i boys invece MSGM Kids propone uno stile molto deciso e punta sul contrasto dei colori, tra cui il nero, il bianco e il rosso, con tre sfiziose varianti che hanno come comune denominatore il pantalone nero.

Infatti può essere indossato con una camicia sempre nera, dal pattern fantasioso sui toni del rosso e sopra un bomber in tartan che richiama i colori della camicia con maniche super trendy in eco pelle; un altro modo per indossare i pantaloni neri è quello di abbinare una camicia bianca con una stampa “spaziale” che raffigura una navicella pronta a solcare il cielo nell’infinito.

Per un look più elegante, potrete osare con una giacca sobria nera, gli onnipresenti pantaloni neri, un maglioncino dal pattern che richiama il tartan in bianco e nero e sotto la camicia nera con motivi rossi.

Siamo pronti a conciarci per le feste?