80° Pitti Immagine Bimbo

80 pitti immagine bimbo

80° Pitti Immagine Bimbo

15:52 21 gennaio in News

logo-daddato

 

presenta

COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO  2015/16

80° PITTI IMMAGINE BIMBO

Firenze, 22-24 gennaio 2015 – Pad. Delle Ghiaia – Stand 25

 

Presenza ormai consolidata, quella di Manifatture Daddato, nei padiglioni della Fortezza da Basso di Firenze: anche per questa  edizione, l’appuntamento è confermato per l’80° edizione di Pitti Immagine Bimbo.

L’attenzione è focalizzata sul girl brand di punta della società: Rubacuori (bimba, dai 3 ai 7 anni – ragazza, dagli 8 ai 14 anni) e Rubacuori bebè (dai 9 ai 30 mesi).
La prossima collezione autunno/inverno firmata Rubacuori propone diversi mood, un  mix di capi easy, il ritorno del chiodo in ecopelle e l’ecopelliccia, per creare un perfetto look ribelle. Anche nella prossima collezione ritroveremo una linea classica ed elegante, perfetta per le piccole fashion victim e romantici outfit da alternare all’immancabile linea sportiva, per il tempo libero e il fitness.

Manifatture Daddato, si presenta all’80°  edizione di Pitti Immagine Bimbo anche con la rinnovata stagione del “boy-brand” Fred Mello Kids. Una collezione che si compone di capi basici e nuovi mood di ispirazione USA.

All‘interno della kermesse fiorentina, si rinnova l’appuntamento con la presentazione della collezione Fall/Winter 2015/16 di Two Play Different. L’easywear total-boy, con target 2-16 anni, propone per la nuova stagione un omaggio allo stile vintage, una capsule di capi basici e un richiamo allo stile rock.

In occasione dell’ 80° edizione di Pitti Immagine Bimbo, non poteva mancare la presentazione delle nuove e stilosissime collezioni autunno/inverno 2015/16 di MSGM KIDS, prodotto e distribuito da Manifatture Daddato.
“BEAUTY & TRUTH” è il nuovo art concept studiato per la collezione boys and girls: moderna, ricca di dettagli e materiali pregiati, tessuti ricercati e stampe disegnate a mano. Tra abiti glamorous e capispalla dal taglio sartoriale, troviamo anche una capsule collection di capi in maglieria.

Filo conduttore delle prossime collezioni autunno/inverno proposte al Pitti sarà la forte presenza del colore nero che fa da sfondo a stampe e grafiche d’impatto. Per chi ama il nero e i forti contrasti.