dimensione-danza-web

DIMENSIONE DANZA Sisters al PITTI BIMBO

 dimensione-danza-web

DADDATO SPA, IN OCCASIONE DEL PITTI BIMBO 90, PRESENTA:

DIMENSIONE DANZA Sisters
FALL WINTER 2020
PITTI IMMAGINE BIMBO
Firenze, dal 16 al 18 gennaio 2020

PADIGLIONE CENTRALE
PIANO INFERIORE STAND P/ 1-3

Leggere di più


cover

Fluorescent kids! La tendenza dei colori "evidenziatore"

Un autunno inverno all'insegna del colore, una moda che "ti mette in evidenza", stiamo parlando della tendenza dei colori fluo. Un tuffo negli anni 80 con capi retrò vintage a tinte evidenziatore che tornano alla ribalta.

Parole chiave: colore, energia e vivacitá.

Colori audaci e vibranti, dal rosa shocking, al giallo catarifrangente e verde acido, pronti ad illuminare il guardaroba anche dei piú piccoli.
La moda bambino si accende di tonalità al neon e sfumature fosforescenti.

Il fluorescente prende il posto delle classiche nuance neutre e dei colori pastello: abiti, gonne, tute, vestiti e soprattutto pellicce ecologiche esplodono di colore.

L'autunno inverno 2019/20 si illumina! Diamo un'occhiata alla gallery per scoprire cosa propongono i brand di casa Daddato: da Alberta Ferretti junior e la sua rainbow week collection passando per il dinamismo e l'estro di MSGM. Colori energici e spaziali per Diadora kids e PYREX.

 

Vuoi scoprire tutta le nuove collezioni bambino per l'autunno inverno 2020? Visita la sezione BRAND del nostro sito o seguici su instagram @daddatospa


DSC03133

Pitti Bimbo: Collezione P/E 20 PINKO UP

La collezione P/E 20 Pinko Up prende spunto dal guardaroba della mamma, creando così dei look “mini me” divertenti e colorati, pensati per le bambine dagli 8 ai 14 anni, per essere indossati in più occasioni e seguendo anche le inclinazioni caratteriali delle bimbe, ormai piccole donne esigenti che scelgono i propri capi ed esprimono chiari gusti personali.

Svariati modelli, vestibilità, colori e stili, fanno sí che l’offerta Pinko Up crei un guardaroba ideale in cui convivono i vari momenti delle bambine di oggi, che hanno esigenze di indossare capi differenti a seconda delle attività.

Leggere di più


gghh6fpinko

NEWS: acquisizione della licenza Pinko Up

Milano, 03 Giugno 2019

Manifatture Daddato SpA, azienda leader internazionale nella produzione e distribuzione del childrenswear di alta gamma, in vista della prossima edizione di Pitti Bimbo a giugno, annuncia l’acquisizione della licenza Pinko Up, la linea girl del brand donna Pinko, e in occasione della fiera presenterà al pubblico la nuova collezione Spring Summer 2020.

Leggere di più


look-3_0441

Abiti da cerimonia per bambini

La primavera spesso coincide con l'arrivo di occasioni speciali da festeggiare in famiglia e con amici.
Tra la primavera e l'estate ci troviamo a partecipare ad una serie di cerimonie quali prime comunioni, battesimi e matrimoni, é il periodo migliore poiché il clima ci permette di godere di queste giornate e di sfoggiare outfit leggeri, colorati ed eleganti.

Ma come vestire i bambini per una cerimonia?

Spesso l'associazione "abito elegante" difficilmente coincide con il concetto di praticitá, i bambini non amano indossare abiti scomodi, si sentono costretti in tessuti e modelli che non rispecchiano la loro indole al gioco e al movimento. Le principali aziende di moda e kidswear lo sanno bene, anche Daddato spa ha studiato modelli e tessuti adatti alla dinamicitá dei bambini, puntando su modelli eleganti ma che rispecchino la personalitá e necessitá del bambino.

Ecco per te alcuni consigli per un'occasione speciale, cosa puó indossare la tua bimba per la prima comunione o come damigella per un matrimonio? La risposta è nella collezione Ceremony di Alberta Ferretti Junior. Il bianco e il rosa chiaro sono i colori di questa linea elegantissima e romantica. Tessuti leggeri come una nuvola impreziositi di rose in vita, cotone fresco e pizzo sangallo.

Per una festa o una serata speciale ci viene incontro il colore e il dinamismo della collezione MSGM kids, per la bambina e il bambino.

I maschietti apprezzeranno anche lo smoking dal taglio moderno Neil Barrett kids.

Well dress to impress!

Seguici su instagram @daddatospa ogni giorno un nuovo look per il tuo bambino.


magicland

Magicland - Daddato 20th Anniversary

 

Firenze festeggia i 20 anni di Daddato Spa

Magic live performances, special guest & DJ Gianluca Vacchi e mamme vip per celebrare, durante il Pitti Immagine Bimbo 88, l’azienda leader nel mondo del fashion kidswear.

 

In occasione del ventesimo anniversario di Manifatture Daddato SpA, l’azienda ha il piacere di celebrare questo importante e significativo traguardo con amici, clienti, celebrities e protagonisti del fashion system.

Leggere di più


coverart

Saldi, cosa acquistare? Ecco alcuni consigli.

Il periodo del saldi é il piú atteso della stagione dello shopping, quasi quanto quello delle nuove collezioni. Ecco a voi alcuni consigli utili su quali capi acquistare in saldo per i vostri bambini.

Il nostro consiglio é quello di puntare su capi basic che possano essere indossati  anche nella prossima stagione invernale - mixati con capi must di punta delle nuove collezioni - e sui capi mezzo peso, adatti anche alla primavera, come ad esempio le felpe!

I  brand di Manifatture Daddato sono acquistabili nei punti vendita in tutta Italia, alcuni brand anche all'estero.

Saldi per i bambini: pronti, shopping, via!

Partiamo con la felpa, onnipresente must have da tenere in tutti gli armadi… brand come PYREX, MSGM, Fred Mello e Diadora offrono una vastissima scelta, spaziando dalle felpe in stile “Americano” di Fred Mello kids, che sono un evergreen riproposto in varianti nuove nelle varie collezioni, fino ad arrivare a quelle basiche e con logo di MSGM Kids. Indispensabili, soprattutto con l'arrivo della primavera, tute sportive. Se puntate su taglie over saranno perfette anche nella stagione successiva; comode e molto urban sono le tute proposte da Pyrex, Neil Barrett e Diadora.

Il capospalla per eccellenza è firmato Diadora kids, giacche tecniche e super pratiche con bretella da metter in spalla, per evitare che i bambini perdano la giacca o abbiano un ingombro nel caso in cui debbano togliere il giubbotto. Piumini e zaini Diadora anche per le bambine.

photo5888780353777282977

Maelie, la linea Daddato dedicata alle bambine e ragazze da 0 ai 14 anni, ha proposto in questa stagione: salopette felpate, maxi abiti, felpine con cappuccio e giacchini pratici e sportivi, con un tocco sempre glamour e raffinato. Consigliamo di puntare su colori basic come il nero, grigio e colori chiari.

photo5888780353777282972

Per finire consigliamo l'acquisto di ceratine anti-pioggia, perfette sia in autunno che in primavera e giacche in denim della collezione MSGM kids.

 

Buono shopping!

Continua a seguirci sui nostri social Facebook e Instagram, a breve news sulle nuove collezioni primavera estate 2019

 


cover

Special Christmas con Alberta Ferretti

Le festivitá rallegrano gli animi e gli abiti si fanno eleganti e preziosi, ma una su tutte è la festa davvero speciale: Natale! La festivitá piú magica e amata dai bambini.

Per l'occasione Alberta Ferretti ha realizzato una capsule collection dedicata al Natale, sia per la donna sia in una versione Junior.

Un completo davvero unico, unico colore: rosso vermiglio, rosso come l'amore e la gioia di celebrare il Natale. Il completo è composto da un soffice maglioncino in cashmere su cui vediamo capeggiare la scritta ricamata Merry Christmas e una gonnellina in tulle arricchita da applicazioni scintillanti tono su tono.

Il Natale si veste di magia e di calore con la Christmas capsule collection Alberta Ferretti Junior!

Buon Natale!


Diadora ADV_06

Diadora kids: autunno inverno 2018/19

Un inverno caldo, sportivo e super fashion con Diadora kids.

La nuova stagione autunno inverno Diadora kids si presenta elettrizzante: colori decisi dall'arancio al rosso, al blu elettrico, tessuti pratici e tecnici, super confort.

Le tute, per la bambina e il bambino, hanno un taglio sportivo ma glamour, pratiche per lo sport e il tempo libero. La collezione fall/winter Diadora si caratterizza dai colori tenui come rosa e bianco, il classico nero o un blu profondo, spaziando per il rosso e arancio. I tessuti per le tute sono felpati, arricchito di pailletes, o in ciniglia.

Scalda il cuore nel gelido inverno con i must have Diadora kids: i giubbotti.

Giacche e piumini tecnici, tessuti resistenti, ideali per sfidare il freddo e la neve, ma anche per le sfide quotidiane: giochi, scuola e corse in cittá.

Non mancano gli accessori, gli zaini Diadora perfetti per la scuola ma anche per la palestra.

Seguici su Instagram e scopri lo street style Diadora kids.


12_FredMello_Giorno1_Giu17_0079

La moda estiva per i maschietti

 

L'estate si fa super fashion, si colora di energia e dinamicitá con le linee dedicate alla moda bambino proposte da Daddato SpA. Confort e modernitá sono le parole chiave di questa estate.

Tra i brand della nostra azienda, Daddato Spa, che hanno creato collezioni dedicate ai maschietti ricordiamo primo fra tutti Fred Mello kids, ma anche la linea boy MSGM, Neil Barret, Pyrex, Diadora.

Leggere di più