Come vestire i bambini d’inverno con Fred Mello e MSGM Kids | Daddato
180
post-template-default,single,single-post,postid-180,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-daddato,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Come vestire i bambini d’inverno con Fred Mello e MSGM Kids

Come vestire i bambini d’inverno con Fred Mello e MSGM Kids

Ecco alcune dritte su come vestire i vostri bambini durante questo inverno. Manca poco, le temperature si stanno facendo piú rigide, benché siamo ancora in autunno, il passo é breve. Niente panico, vediamo assieme cosa scegliere per i look da maschietto che sia cool e tengano al caldo.

Vestirsi a strati

Quella di vestire il proprio piccolo a strati, ovvero la classica opzione “a cipolla” é la tecnica migliore per potrete modulare di indumenti e far adattare con facilità il bambino all’ambiente e alla temperatura. Infatti se il cambiamento climatico è troppo brusco, il bambino può ammalarsi molto più facilmente se non è vestito in maniera corretta. Altro trucco per far star bene i nostri bimbi è quello di scegliere gli indumenti fabbricati con fibre naturali, bandendo assolutamente quelle sintetiche che ostacolano la traspirazione, che fanno sudare ed emanano cattivi odori. Gli indumenti di bassa qualità si infeltriscono molto facilmente dopo i lavaggi frequenti, rovinandosi irrimediabilmente.

La taglia giusta per gli abiti dei bambini

Un altro trucco per un buon acquisto per l’inverno è quello di scegliere per i vostri bambini capi della taglia giusta o un pochino più grande, oltre a farli stare comodi, avrete il vantaggio di far durare di più il vestiario, magari anche per l’anno prossimo! La comoditá, la praticitá e la capacitá di un capo di tenere i nostri bambini al caldo sono essenziali, ma anche l’occhio vuole la sua parte ed indispensabile sará anche dare un’occhiata alle ultime tendenze nel campo della moda e del kidswear. Evolvetevi mamme! Diamo spazio alla praticità, comfort, ma anche bellezza!  Manifatture Daddato viene in nostro aiuto con le stupende collezioni dei suoi brand di punta per i bambini, ovvero MSGM Kids e Fred Mello. Con i capi delle due collezioni, i nostri bambini saranno perfettamente vestiti e avranno tantissima libertà nei movimenti.

Scegli tra i nostri brand

Per l’inverno corrente, MSGM Kids ha ideato una vasta gamma di abbigliamento adatto alle più svariate situazioni, dalla più elegante a quella più pratica, sempre condite da vivacità ed eleganza. Nella collezione boy di MSGM Kids troviamo tantissime felpe coloratissime che terranno al caldo nelle giornate più fredde, potete optare tra quelle semplici col logo impresso o quelle con stampe particolarissime con linee geometriche. Trova l’elenco dei casinò online nz casino e vincete soldi veri! I più modaioli, ambiranno alle felpe con stelle nei colori bianco-nero, dove si possono abbinare delle camicinie sempre nello stesso tema; per rimanere in tema stellare, ci sono anche fantastiche felpe con astronauti ed astronavi, non possono mancare nel guardaroba dei vostri bimbi! Oltre alle felpe c’è anche una vasta scelta per i maglioni, ideali per le occasioni formali, ma sono allo stesso tempo sbarazzini grazie all’inserimento del logo dell’azienda e dai dettagli colorati.

Per quanto riguarda i pantaloni, via libera ai classicissimi jeans, ottimi per il tempo libero e per la scuola e anche ai pantaloni dallo stile classico, comodi e tanto sfiziosi! Per riparare i vostri piccoli dal freddo, MSGM Kids propone cappottini, giubbotti in tartan ed ecopelle e l’attualissimo bomber, che ha fatto furore nelle ultime passerelle di moda. Fred Mello, altro fantastico brand di Manifatture Daddato dedicato ai maschietti, punta tutto sul look americano, con piumini dai colori classici, abbelliti da stelle e strisce e i modaioli bomber nella versione in nylon o in felpa. Anche in questa collezione sono presenti tantissime felpe, tutte made in U.S.A, che richiamo lo stile newyorkese, il camouflage e i college americani. Per i bimbi più classici c’è la linea Little Cool, ricca di texture ricercate e all’avanguardia, incentrata su capi molto glamour nei colori del grigio e del blu. Da non dimenticare la linea adatta ai bambini rockeggianti, dove i capi sono stati realizzati in bianco e nero, con inserti dorati. I pantaloni spaziano da quelli in felpa, pratici e super caldi, ai jeans per un look casual, fino ad arrivare a quelli più trendy e particolari. Colorate il grigio inverno con MSGM Kids e Fred Mello, il freddo sarà meno pungente per i vostri bimbi se saranno super fashion e alla moda!